Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Fabio e Nicole e lo spot pubblicitario: è polemica

Gossip Uomini e Donne: Fabio e Nicole accusati di indecenza, l'inaspettata reazioneGossip Uomini e Donne: Fabio e Nicole al centro delle critiche per uno spot

Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio formano una delle coppie di Uomini e Donne più discusse degli ultimi anni. I due si sono conosciuti proprio all’interno del programma condotto da Maria De Filippi. Inizialmente, Fabio si è fatto notare come corteggiatore di Teresa Cilia. Quest’ultima, però, ha preferito lasciare il trono insieme a Salvatore. Il Colloricchio è rimasto deluso di fronte alla scelta della tronista e ha dimostrato tutto il suo rammarico. Ed ecco il colpo di scena: Tina Cipollari, che ha da sempre amato Fabio a Uomini e Donne, ha richiesto a gran voce di averlo sul trono. Subito dopo la scelta di Teresa, l’ex corteggiatore è diventato magicamente il nuovo tronista. Attraverso questo ruolo ha avuto la possibilità di conoscere Nicole, con cui ha concluso questa esperienza iniziando una nuova relazione. La Mazzocato non è mai stata molto amata dai telespettatori. Infatti, molti sono coloro che avrebbero preferito vedere la scelta ricadere su Silvia Raffaele. Ma presto Fabio e Nicole hanno fatto ricredere tutti, facendo notare il loro amore e la loro complicità attraverso i social. Come in tutte le coppie ci sono stati sia alti che bassi in questi ultimi due anni. Ora, però, Fabio e Nicole appaiono più uniti che mai. A portare polemiche, questa volta, è uno spot pubblicitario, che non sarebbe stato apprezzato dai fan.

Gossip Uomini e Donne: lo spot “imbarazzante” di Fabio e Nicole

Dopo Uomini e Donne, Fabio e Nicole sono spesso stati protagonisti di vari spot pubblicitari. Dopo essere tornati da poco a formare una coppia, vengono nuovamente messi sotto accusa. A quanto pare, il messaggio lanciato nell’ultima campagna non è piaciuta per niente al pubblico di Canale 5 che continua a seguirli. Il video di cui sono protagonisti pubblicizza un servizio a noleggio di yacht. Le immagini del filmato sarebbero troppo spinte per molti fan. Ed ecco che sono tantissimi coloro che hanno iniziato a sommergere la coppia di incessanti critiche. Alcuni ritengono, infatti, che lo spot sia decisamente imbarazzante, accusando Fabio e Nicole di poter diventare la causa di un flop del servizio a noleggio.

Gossip Uomini e Donne: Nicole ride di fronte alle critiche

La risposta di Nicole non è tardata ad arrivare di fronte alle accuse dei telespettatori. L’ex corteggiatrice ha preso questa situazione con la risata. La Mazzocato è sicura che non arriverà mai il giorno in cui ai fan andrà a genio il suo comportamento. Invita, inoltre, tutti a farsi una bella risata invece di perdere tempo con delle “nullità” insultandola ogni giorno. Nicole assicura che i noleggi degli yacht sono stati molti dopo lo spot, invitando tutti a comprendere il vero senso delle parole rinunciando alla superficialità.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top