Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Fabio e Nicole: l’ironia della coppia

fabio_colloricchio_nicole_mazzocatoUomini e Donne, Fabio e Nicole: un amore più forte delle critiche.

Sono passate tre settimane da quando Fabio Colloricchio ha posto fine al suo percorso a Uomini e Donne, come tronista, facendo la sua scelta. Una scelta che risponde al nome di Nicole Mazzocato. Una scelta che non è stata condivisa da gran parte del pubblico che faceva il tifo per Silvia Raffaele, l’altra corteggiatrice. Critiche su critiche hanno caratterizzato queste prime tre settimane come coppia di Fabio e Nicole. Loro, però, non ci danno peso e rispondono con il loro amore e con una buona dose di ironia. Nel profilo Instagram di Nicole Mazzocato è comparsa una nuova foto della ragazza in compagnia del fidanzato: felici insieme, ma ciò che attira l’attenzione sono gli hashtag scelti dalla bella Nicole. Come al solito, troviamo il consueto #cinesinofeliz con un chiaro riferimento alla felicità che sta vivendo Fabio Colloricchio, ma questa volta si aggiunge anche #avatarfeliz per descrivere lo stato d’animo di Nicole Mazzocato.

Uomini e Donne, critiche per Nicole Mazzocato.

Durante il suo percorso a Uomini e Donne, Nicole Mazzocato ha avuto a che fare con critiche e parole negative o offensive nei suoi confronti. C’è chi ha criticato la sua bellezza, definendola simile ad un avatar. Ora, lei vive tutto con ironia. La ragazza e Fabio Colloricchio non danno peso alle critiche, al contrario le critiche li rendono ancora più uniti ed innamorati. L’ex tronista argentino ha affermato, più volte, di aver fatto una scelta di cuore e non una scelta televisiva, di essere davvero felice al fianco di Nicole. Inoltre, Fabio spera davvero che Nicole possa essere la donna della sua vita, quella con cui condividere ogni singolo giorno da qui al per sempre. La coppia ha molti progetti per il futuro, primo tra tutti la convivenza. I due, infatti, stanno pensando di prendere casa insieme a Roma, una città che li ha affascinati e che ha visto nascere il loro amore.

Uomini e Donne, Fabio e Nicole: i progetti per il futuro.

Nel frattempo, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato hanno fatto le presentazioni ufficiali in famiglia. La famiglia Mazzocato adora il ragazzo argentino, così come la mamma di Fabio ha subito legato con la bella Nicole. La prossima tappa sarà un viaggio in Argentina, probabilmente dopo l’estate, per poter permettere alla ragazza di conoscere il papà e il fratello del suo fidanzato. Come ricordano loro con un hashtag “Ogni tanto fatevela una risata è gratis” ed è così che vivono il loro amore, con ironia e senza pensare alle critiche.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top