Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Fabio e Nicole: l’amore in una foto

fabio_colloricchio_nicole_mazzocatoUomini e Donne, Fabio e Nicole: giornate speciali.

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si apprestano a festeggiare il loro primo mese insieme come coppia. Un amore il loro che è in grado di superare le critiche, anzi le malelingue li rendono solo più uniti e più forti. Fabio e Nicole sono felici e ora la coppia si trova in un posto speciale per il ragazzo argentino. I due, infatti, sono vicino Udine, nella casa dove Fabio è cresciuto con la mamma. Lo veniamo a scoprire tramite il suo profilo Instagram, dove l’ex tronista condivide uno scatto che lo ritrae in compagnia di Nicole Mazzocato e della mamma o, per meglio dire, con le sue due donne che sono tutto per lui (queste le parole usate da Fabio). Una bellissima dichiarazione per le due donne della sua vita e che non è certo la prima per la bella Nicole che, da parte sua, ha già legato con la mamma del fidanzato.

Uomini e Donne, Fabio e Nicole: la risposta alle critiche.

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato avevano passato una giornata a Belluno in compagnia della famiglia di lei. Adesso, è la volta della mamma del ragazzo che li ha accolti a braccia aperte. I momenti di relax, però, dureranno poco perché Fabio è atteso per altre serate in giro per l’Italia che lo vedono protagonista. Nicole è sempre al suo fianco, pronta a sostenerlo. I due amano condividere foto della loro quotidianità sui propri social network e sotto ogni scatto, puntuali, non mancano mai le critiche. Fabio e Nicole hanno cercato di rispondere alle malelingue con ironia, ma poi la bella ragazza non ce l’ha più fatta e ha voluto dire la sua una volta per tutte. Nonostante le critiche continue che li vedono protagonisti, loro sono felici e vivono a pieno questo amore.

Uomini e Donne, Fabio e Nicole: il viaggio in Argentina.

Fabio Colloricchio è stato accolto con entusiasmo dalla famiglia Mazzocato. E anche la bella Nicole è ben voluta dalla mamma del ragazzo. Mancano, però, le ultime conoscenze: quelle con il papà e il fratello di Fabio. Una conoscenza che la ragazza, per il momento, ha potuto fare solo tramite telefono. Dopo l’estate, tuttavia, la coppia è pronta per volare in Argentina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top