Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Fabio e Nicole: la foto che diverte

nicole_mazzocato_fabio_colloricchioUomini e Donne, Fabio e Nicole conquistano il mondo virtuale.

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato hanno da poco festeggiato i loro primi tre mesi come coppia. Sono passati tre mesi da quando il tronista argentino ha posto fine al suo percorso a Uomini e Donne, scegliendo la corteggiatrice di Belluno. In pochi avrebbero scommesso sulla durata del loro amore, invece i due sono sempre più uniti e felici. Da quando è nata la loro storia d’amore, le critiche non finiscono, ma la coppia ha imparato a non dare peso alle parole negative e ad andare avanti per la loro strada. Anzi, quando c’è la necessità di rispondere alle malelingue lo fanno con leggerezza. L’autoironia, infatti, contraddistingue Fabio e Nicole ed è una delle qualità per cui sono così amati dai loro sostenitori. I due, da parte loro, continuano a divertire tramite scatti simpatici.

Uomini e Donne, Fabio e Nicole: il selfie che diverte.

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sono sempre molto presenti sui social network. Ogni giorno vi sono nuovi scatti della loro quotidianità e del loro amore. Un gesto che non è stato apprezzato da tutti e che ha attirato, come al solito, polemiche e critiche. Nonostante questo, i due continuano ad aggiornare i loro profili social e uno degli ultimi scatti postati dal ragazzo argentino ha attirato l’ilarità generale. Si tratta di uno dei soliti selfie con la fidanzata, ma anziché i loro volti, vi sono quelli di un cane per Fabio e di un gatto per Nicole. “Quando c’è l’amore quello vero ci si diverte sempre”, “Divertirsi insieme con cose semplici è un collante speciale per ogni rapporto”, “Meravigliosi e ironici”, sono solo alcuni dei numerosi commenti ricevuti dalla coppia. Una fotografia che è stata apprezzata molto e che ha mostrato, ancora una volta, la voglia di Fabio e Nicole di divertirsi.

Uomini e Donne, Fabio e Nicole: il loro amore.

Nel frattempo, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sono in giro per l’Italia con l’ex tronista sempre più protagonista di serate. La coppia, poi, è pronta per tornare a Roma, nella loro casa dove hanno iniziato la convivenza e dove li aspettano diversi progetti per il loro futuro lavorativo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top