Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Fabio e Nicole: amore in crescendo

Fabio-e-NicoleGossip Uomini e Donne: Fabio e Nicole stanno ancora insieme

Erano in pochi a scommettere sul loro amore ma, a distanza di cinque mesi, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato continuano ad amarsi. Ironia della sorte è l’unica coppia del trono classico della primavera 2015 a stare ancora insieme, visto che sia Amedeo e Alessia sia Valentina e Andrea sono ufficialmente scoppiati. Fabio e Nicole, contro ogni previsione, sono andati subito a convivere, e il loro amore cresce giorno dopo giorno, grazie ad una quotidianità fatta di coccole, tenerezze e tanta, tanta passione. Qualche maligno ha provato a parlare di crisi tra i due, ma Fabio e Nicole sono più uniti che mai e, per amore, sono riusciti anche a superare le difficoltà iniziali del vivere insieme, come raccontato qualche tempo fa dallo stesso Colloricchio.

Uomini e Donne Gossip: Fabio e Nicole convivono

Il loro percorso a Uomini e Donne è stato travagliato e faticoso, ma alla fine Fabio e Nicole sono riusciti a innamorarsi e a trovare la loro dimensione. Per amore hanno deciso di andare a vivere insieme a Roma, la città ideale per la Mazzocato che sogna di diventare un’attrice. Fabio, invece, ha lasciato il lavoro di istruttore per dedicarsi alle serate nei locali, ma non è escluso che possa ritornare a lavorare in qualche palestra romana. La coppia non ha nascosto di sognare il matrimonio e una famiglia, anche se per il momento non vuole affrettare troppo i tempi. Di sicuro, per ora, il loro amore va a gonfie vele e cresce giorno dopo giorno, per la gioia di tutti quei fan che hanno sempre creduto in Fabio e Nicole.

Gossip Uomini e Donne, Fabio e Nicole: parla Valentina Dallari

Tra i più grandi sostenitori dei due anche la tronista Valentina Dallari la quale, in una recente intervista per il nostro sito, ha fatto sapere che “Nicole è una persona vera, lei e Fabio sono innamorati persi. Mi dispiace che siano stati tanto criticati,  perché sono gli unici che stanno ancora insieme. Gli auguro ogni bene, se lo meritano”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top