Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Fabio commuove: la risposta di Nicole fa male

fabio e nicoleFabio Colloricchio e Nicole Mazzocato in crisi dopo Uomini e Donne: le ultime novità

Fabio e Nicole sono stati due dei protagonisti di Uomini e Donne più amati dai telespettatori. Dopo la scelta, hanno vissuto un’intensa storia d’amore a cui oggi sembrano aver messo un punto definitivo. I fan, avendo notato la mancanza di foto insieme sui social, si sono chiesti cosa fosse successo. Nicole Mazzocato, dopo svariati commenti, ha rivelato pubblicamente che stavano avendo dei problemi. A circa un mese dall’ultima dichiarazione della ragazza, sono arrivati alcuni dettagli sulla loro attuale situazione sentimentale. I due ex di Uomini e Donne sembrano essersi detti addio per sempre e i loro ultimi post non fanno che confermarlo.

Uomini e Donne, Fabio e Nicolo si sono lasciati: i messaggi social

Sembravano amarsi follemente eppure qualcosa si è rotto tra Fabio e Nicole. I due giovani sembrano essere sempre più distanti e i loro profili social ce lo confermano. Nicole, in una delle ultime foto pubblicate, ha scritto: “L’amore eterno esiste, si chiama amor proprio.” Un post che sembra indicare come la bellissima Mazzocato si stia concentrando solo su sé stessa. Al contempo, Colloricchio pare non essere della stessa idea.

Nicole e Fabio si dicono addio: le ultime parole di Colloricchio

Mentre Nicole sembra pronta a voltare pagina, Fabio potrebbe ancoraprovare qualcosa. In una delle ultime foro pubblicate, l’ex tronista ha scritto: “Forse non abbiamo più niente da dirci, ma porta i tuoi occhi, io porterò i miei, ci penseranno loro.” Insomma, Fabio e Nicole si sono detti addio, eppure qualcosa sembra ancora legarli.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top