Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Fabio come Francesco Monte? Le parole dell’argentino

Fabio-colloricchio-francesco-monteFabio Colloricchio risponde alla critiche su lui e Nicole Mazzocato.

Fabio Colloricchio ha posto fine al suo percorso a Uomini e Donne scegliendo la bella Nicole Mazzocato. Da quel momento non sono mancate le critiche nei loro confronti che, puntuali, piovono sulla coppia. I due vivono il loro amore e cercano di non dare peso alle parole negative, dimostrando che il loro sentimento è più forte di tutto. Nonostante questo, a volte, decidono di rispondere proprio come ha fatto Nicole in un lungo sfogo. Anche Fabio ha voluto dire la sua su un argomento che lo vede protagonista. Da quando lui e Nicole sono una coppia, hanno l’abitudine di chiamarsi “gordo” e “gorda”, soprannomi che abbiamo potuto conoscere durante l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi poiché usati da Cecilia Rodriguez e il fidanzato Francesco Monte. Immancabili le critiche anche sul soprannome scelto con l’accusa, a Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, di copiare Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. Adesso arrivano le parole dell’ex tronista argentino che, tramite un commento su Instagram, spiega la sua versione dei fatti.

Fabio Colloricchio come Francesco Monte?

“Allora io sono cresciuto e ho vissuto per tanto tempo in Argentina. Il mio sangue è argentino e nella mia terra si chiama così la persona che sta al tuo fianco, allora se la chiamo amore copio tutta Italia?”. Inizia così lo sfogo di Fabio Colloricchio su Instagram per spiegare il motivo per cui chiama la propria fidanzata Nicole Mazzocato “gorda”. Immancabile il chiaro riferimento proprio a Francesco Monte: “Finitela con questa cosa di Francesco e Chechu perché a Fra lo conosco e su questo argomento ci siamo fatti una risata l’altro giorno..Se non sapete vi prego di evitare..Saluti”. Parole forti e che spiegano la situazione. Fabio e Nicole sono stati presi di mira, fin da subito, per la scelta del soprannome “gorda” e “gordo”. Fino a questo momento hanno cercato di evitare e di non dare peso alla critiche, ma adesso l’argentino ha voluto dire la sua. Sarà la volta buona per porre fine ai commenti negativi nei loro confronti?

Uomini e Donne, Fabio: rivelazioni su Silvia Raffaele.

Nel frattempo, Fabio Colloricchio è tornato a parlare della sua esperienza a Uomini e Donne come tronista dando nuove rivelazioni su Silvia Raffaele e sul perché, alla fine, non è stata lei la sua scelta finale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top