Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Eugenio sorprende Francesca: un dolce messaggio per festeggiare otto mesi insieme

eugenio-e-francesca-agrigentoGossip Uomini e Donne, Eugenio e Francesca ottavo mesiversario

La mattina si è fatta più dolce dopo aver letto il bellissimo messaggio con cui Eugenio Colombo ha deciso di augurare buon ottavo mesiversario alla sua splendida fidanzata. Il gossip su Uomini e Donne, quest’oggi, è tutto concentrato sulla coppia del momento, sugli famosi Eufran che presto saranno in tre. Negli ultimi giorni, sono state davvero numerose le notizie ci hanno parlato della coppia a cominciare dallo sbaglio del ginecologo che, come vi abbiamo subito detto qui, ha commesso un piccolo errore di valutazione nel cercare di stabilire se la creatura fosse un maschietto o una femminuccia. A volte, soprattutto nei primi mesi, può capitare che il bambino non si veda bene e che la prima ipotesi non sia del tutto veritiera e così, dopo aver fantasticato su come sarebbe stato bello per Francesca avere una bambina e continuare così la tradizione di famiglia dei Del Taglia, ci siamo ritrovati a smentire la notizia, rivelandovi lo scoop secondo cui sarebbe stato Eugenio, invece, avere un erede maschio, un bambino che i fans credono già essere predisposto a portare il mitico ciuffo del padre!

Eugenio scrive un messaggio a Francesca

Ma lasciando da parte le ipotesi e l’ironia, questa mattina i telespettatori di Uomini e Donne, sono stati a dir poco conquistati dal meraviglioso messaggio che, attraverso il suo profilo Instagram, Eugenio Colombo ha voluto dedicare a Francesca in questo giorno così importante per loro: “Grazie amore mio, per quello che fai ogni giorno per me, per l’amore che mi dai ogni istante della mia vita! Hai saputo rendermi felice anche nei momenti un po’ tristi che mi sono capitati..ma soprattutto grazie perchè insieme stiamo riuscendo a creare un futuro per noi…e come ti dico sempre..sei la donna giusta per me..ti amo meraviglia..ForEver!“. Questa parole ci fanno sciogliere e ci riempiono il cuore di gioia e felicità. Eugenio e Francesca che dallo scorso 17 aprile 2013, giorno della scelta a Uomini e Donne, vivono una splendida storia d’amore, sono un esempio per tutti coloro che, per un motivo o per l’altro, hanno smesso di credere nell’amore. Con un pò di pazienza e con la giusta dose di speranza, il lieto fine può arrivare per tutti, anche per quanti si dicono profondamente delusi da Cupido!

Eugenio e Francesca festeggiano otto mesi insieme

A distanza di otto mesi esatti dalla scelta di Eugenio a Uomini e Donne, la coppia ne ha fatta di strada. La convivenza arrivata immediatamente, la notizia della gravidanza e l’annuncio delle nozze subito dopo il parto sono traguardi che, solitamente, arrivano dopo anni dalla nascita di un amore e, invece, ecco che, con grande coraggio e convinzione, i due Colombi hanno deciso di bruciare le tappe, forti dell’amore che provano l’uno per l’altra. Intanto, le fans di Francesca, così come vi abbiamo segnalato qui, sono molto felici anche per il regalo che la Del Taglia deciso di fare loro per Natale!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top