Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Eugenio ringrazia Francesca: l’amore è una cosa semplice

Geugenio-francesca-mare2OSSIP UOMINI E DONNE EUGENIO RINGRAZIA FRANCESCA – In questo giorno, non potevamo evitare di occuparci di Eugenio e Francesca. Il gossip su Uomini e Donne ci riporta a questa coppia nel giorno del loro mesiversario. Oggi Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia festeggiano i tre mesi d’amore, novanta lunghi giorni da quando l’ex tronista fece la sua scelta a Uomini e Donne. Tutti i telespettatori ricorderanno l’ansia e la suspance che accompagnarono la fine del percorso di Eugenio negli studi Elios, un cammino lungo e tortuoso che, al termine di un martellante dilemma, lo portò a fidanzarsi con la bella Francesca piuttosto che con Eleonora Mandaliti, l’altra ragazza con la quale ha condiviso la sua prima esperienza televisiva alla corte di Maria De Filippi. Dopo tre mesi, però, oggi è tempo di festeggiare per la coppia che deve solo guardare avanti, verso il meraviglioso futuro che l’aspetta. Ciò che è stato il passato, infatti, poco importa quando si è davanti ad un amore grande come il loro, un sentimento che è nato già all’interno di Uomini e Donne e che dura da tempo.

EUGENIO E FRANCESCA TRE MESI INSIEME – Eugenio e Francesca, a differenza di Andrea e Claudia, che stanno vivendo un momento molto difficile (cliccate qui per leggere di loro), sembrano non conoscere la parola “crisi” visto che il loro rapporto, fino ad ora, pare non abbia mai avuto né un ombra e né un momento negativo. E’ stato Eugenio, oggi, per ricordare l’evento della sua scelta avvenuta lo scorso 17 aprile a Uomini e Donne, ad intervenire sulla sua pagina ufficiale e a scrivere un breve pensiero dedicato alla sua fidanzata: “Con te ‘l’amore è una cosa semplice’… Ti amo piccola mia“. In questa dedica c’è tutto il trasporto che Eugenio ha sempre provato per Francesca e, approfittando di una celebre strofa di Tiziano Ferro, ci ha fatto capire come tutto possa diventare incredibilmente facile da affrontare quando si ha accanto la persona giusta. Colombo è stato sempre molto sicuro della sua decisione e non ha mai avuto un tentennamento nei giorni immediatamente successivi alla fine del suo trono, segnale, questo, che il suo cuore era già molto sicuro di ciò che voleva. Ma non è finita qui perché presto ci saranno altre belle novità sugli Eufran che non possono tacere le loro emozioni e non proprio non possono fare a meno di lasciarsi andare a queste dichiarazioni pubbliche e plateali.

FRANCESCO E TERESANNA: IL TRIANGOLO L’AVEVATE CONSIDERATO?

EUGENIO E FRANCESCA SI AMANO CON SEMPLICITA’ – L’estate sarà una stagione molto importante per la coppia. Eugenio, infatti, oltre alla tante serate che lo vedranno protagonista insieme a Francesca, sta organizzando il suo trasferimento a Firenze. Pare che l’operaio abbia deciso di prendersi un anno di aspettativa dall’acciaieria in cui lavora per provare a vedere cosa gli può riservare l’ambiente dello spettacolo. Il modello si tufferà nel mondo degli affari collaborando con un noto brand di abbigliamento per il quale, fino ad ora, ha sempre e solo lavorato come indossatore. Come andrà la convivenza con Francesca?

2 Comments

2 Comments

  1. Maria Paola

    17 luglio 2013 at 18:04

    io dico che va tutto bene per la loro felicità insieme.
    andate a convivere voi due

  2. Giorgia

    17 luglio 2013 at 22:33

    andate a convivere e non rompete più le scatole. bastaaaaaaaa lo abbiamo capito. vi amate no? bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top