Connect with us

Scelti per voi

Gossip Uomini e Donne, Eugenio: lavoro rifiutato per Francesca

eugenio-francesca-criticheGossip Uomini e Donne, Eugenio rifiuta un lavoro per Francesca

Dopo avervi parlato delle foto scandalose pubblicate da Emanuele Trimarchi in compagnia della nuova fidanzata Sonia, passiamo a svelarvi un nuovo gossip su Uomini e Donne. Ci riferiamo alla coppia formata da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia di cui vi abbiamo già parlato qualche giorno fa. In quell’occasione, era stata una dichiarazione della toscana ad attirare la nostra attenzione e, in particolare, ci eravamo soffermati sulla sua volontà di tornare a condurre la vita di prima, di quando aveva un fisico che faceva invidia invece di attirare i commenti gratuiti e pesanti dei suoi followers. In quest’articolo, invece, vogliamo svelarvi la rinuncia che ha dovuto fare Eugenio Colombo per il bene della sua famiglia. Al settimanale Vip, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato di essersi trovato davanti ad un’importante scelta professionale di recente, ad un bivio da cui sarebbe dipesa tutta la sua sfera lavorativa. Ma vediamo meglio di cosa si tratta, aiutandoci con le stesse rivelazioni inedite rilasciate dal cremonese.

Eugenio Colombo sceglie il benessere della famiglia al lavoro

Eugenio, facendo il punto sulla sua nuova vita di papà e di futuro marito, ha spiegato che la sua esistenza è completamente cambiata dalla nascita di Brando e che ora non c’è più il suo benessere al centro dei suoi pensieri ma quello della sua famiglia: “Ora sono responsabile di un negozio di abbigliamento a Firenze” – ha detto Eugenio riferendosi al punto vendita di cui vi abbiamo già parlato qui, mostrandovi le foto dell’inaugurazione – “Avevo avuto una proposta importante lontano dalla città ma ho rinunciato per stare vicino a Francesca e Brando. Meglio guadagnare un pò di soldi in meno ma guadagnare di più in qualità della vita“. Colombo, allontanandosi dallo stereotipo del tronista pronto a tutto pur di fare soldi, ha, quindi, dovuto fare una scelta difficile che l’ha portato a riflettere a lungo su quali siano le reali priorità per lui. La decisione definitiva, naturalmente, deve averla presa insieme a Francesca, con la quale condivide ogni pensiero, la quale avrà contribuito a fargli aprire gli occhi e fargli notare i pro e i contro che avrebbe comportato questo misterioso, quanto redditizio, lavoro. Eugenio ha qualche rimpianto in merito a questa scelta? A sentire lui, non potrebbe essere più felice di così: il poter condividere ogni momento libero con la fidanzata e Brando non ha paragoni e non potrebbe mai competere con qualche entrata in più!

Eugenio e Francesca attesi alle nozze

Inoltre, il suo impegno al MMega di Firenze, il suo nuovo negozio di abbigliamento, lo rende molto appagato e soddisfatto, senza contare che il suo impegno come testimonial di marchi d’abbigliamento continua con offerte di lavoro sempre nuove ed entusiasmanti. I fans della coppia, apprezzando le rinunce che Eugenio fa per il bene della sua famiglia, non possono non sperare che i due presto si decidano a convolare a nozze. Colombo ammette che nei progetti futuri c’è il matrimonio mentre Francesca dichiara di essere più impaziente e di immaginare quel giorno come un sogno che si avvera. A quando il lieto evento?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top