Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Eugenio e Francesca vacanze separate: ecco l’addio al celibato e al nubilato

eugenio-e-francescaGossip Uomini e Donne, Eugenio e Francesca

Avete letto bene il nostro titolo? Per una coppia che scoppia a Uomini e Donne, un’altra si dimostra forte e solida. Dopo avervi proposto le parole con cui Andrea si è rivolto a Claudia dopo la fine del loro rapporto e avervi raccontato che Teresanna potrebbe già essere in procinto di tuffarsi in una nuova storia d’amore, vi parliamo di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Soltanto ieri pomeriggio vi avevamo parlato delle novità circa questa coppia, o meglio gli Eufran, così come li chiamano i fans, soffermandoci sulla recente dichiarazione d’amore che la toscana ha rivolto al suo compagno: “Da quando ho incontrato Eugenio la mia vita è cambiata totalmente, mi sento una donna cresciuta, una donna migliore e adesso che è qui davanti a me gli voglio dire che è davvero l’uomo della mia vita e spero presto di allargare la famiglia” – ha detto l’ex corteggiatrice ieri al sito Leichic a proposito di come sta procedendo la sua storia con Eugenio e ribadendo la crescita che l’ha vista protagonista nell’ultimo anno.

Francesca e Eugenio separati per il weekend

Quest’oggi, è ancora lo stesso sito, che ormai ha un canale preferenziale con la coppia di Uomini e Donne, a pubblicare qualche nuovo stralcio di dichiarazione di Francesca. L’argomento quest’oggi è la moda e quali tendenze la Del Taglia ha sposato per quest’estate. Francesca ci ha spiegato di amare moltissimo i colori, che sono il vero must di questa stagione: “Sicuramente capi colorati, io quest’anno sono fissata con l’arancione. Mi piacciono molto le collane soprattutto sopra le camicie abbottonate come propone il trend di quest’anno. E poi i tacchi rigorosamente colorati“. Un’estate all’insegna della vivacità quella di Eugenio e Francesca che amano l’energia e la passione anche nei toni con cui scelgono i capi da indossare. Francesca è sempre stata molto attenta alla moda anche se, nel corso dell’ultima stagione di Uomini e Donne, ha di solito optato per dei look davvero molto strong e, talvolta, anche leggermente dark. Anche nel giorno della decisione di Eugenio, ha scelto il nero come colore che potesse rappresentare la magia di quei momenti. Evidentemente, l’estate e l’amore hanno smosso il suo lato più solare e allegro!

Francesca annuncia gli addii al celibato e al nubilato

L’intervista è proseguita con i progetti per l’estate. Vi abbiamo già parlato qualche giorno fa (cliccate qui), della vacanza che la coppia ha deciso di concedersi alle Maldive per l’inverno, nel mese di dicembre per l’appunto. Eppure, Francesca ci informa che presto lei ed Eugenio si ritaglieranno qualche altro giorno di relax, a partire dal prossimo weekend che li vedrà, stranamente, separati: “Questo fine settimana faremo una vacanza separati, ognuno con i propri amici. Saranno i nostri addio al nubilato e celibato! E poi da settimana prossima in poi sempre insieme“. Prepareranno già il matrimonio?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top