Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Eugenio e Francesca: ultimo mese senza Brando

eugenio-francesca-brandoGossip Uomini e Donne, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

Ancora un mese e finalmente potremo annunciare la lieta novella. Il gossip su Uomini e Donne, dopo averci mostrato l’incredibile videochat di Aldo e Alessia, ci impone di occuparci di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. La coppia, che il prossimo 17 aprile festeggerà il primo anno di fidanzamento, è ad un solo passo dal veder realizzato il sogno più bello che ci sia. Proprio ieri, infatti, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è entrata nel nono mese di gravidanza per cui tra la fine di aprile e gli inizi di maggio è prevista la nascita del piccolo Brando. Questi ultimi trenta giorni saranno quelli più intesi per Eugenio e Francesca, i quali dovranno organizzare tutto per non farsi trovare impreparati quando il bambino nascerà. Come vi abbiamo svelato anche in settimana, il luogo del parto è stato ormai fissato dalla coppia con Francesca che ha detto di voler rimanere a Firenze, nella sua città, sia per il ricovero in ospedale che per i primi tempi dopo l’arrivo di Brando. Ogni donna, infatti, in vista del primo figlio, ha delle preoccupazioni per cui è più che normale che la Del Taglia preferisca la compagnia della madre e della sorella Carolina nell’occuparsi di Brando.

Francesca Del Taglia è entrata nel nono mese

Eugenio, invece, lavorando a Milano, presso uno dei punti vendita Tezenis, almeno inizialmente, dovrà fare la spola tra le due città. L’ex tronista di Uomini e Donne ha capito perfettamente che la fidanzata non se la sente di lasciare l’affetto della sua famiglia ma, al contrario, ha supportato la sua decisione appoggiando la sua volontà di restare a Firenze. I fans, che si riuniscono sempre con molto affetto attorno alla coppia, sono in trepida attesa in queste ultime settimane e sembrano tutti aspettare con ansia la nascita di Brando. In effetti, dopo un interno inverso passato a vedere le immagini del pancione di Francesca che cresceva giorno dopo giorno, tutti noi ci siamo affezionati al piccolo in arrivo per cui siamo certi che le prime foto di Brando saranno cliccatissime sul web. In questi, poi, stiamo leggendo moltissimi commenti di sostenitori della coppia che si auspicano proprio che il bambino possa nascere lo stesso giorno del primo anniversario dei genitori, anche a costo di fare un’improvvisata alla coppia che lo aspetta per la fine del mese.

Conto alla rovescia per l’arrivo di Brando

Certo, sarebbe davvero una giornata da non dimenticare nel caso di una simile sorpresa! Nel frattempo, c’è da dire che Eugenio e Francesca hanno deciso di vivere queste ultime settimane da fidanzati spensierati nel modo più riservato possibile. Da giorni, non vediamo le solite foto che la coppia è solita postare su Instagram o sulle pagine ufficiali per cui pensiamo che la privacy e la voglia di vivere in famiglia quest’attesa la faccia da padrone per i due ex protagonisti di Uomini e Donne. Intanto, iniziamo il conto alla rovescia per Brando!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top