Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne: Eugenio e Francesca tornano a casa con Brando

eugenio-francesca-brando1Gossip Uomini e Donne, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

E’ un giorno importante per Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Facciamo un pò di gossip su una delle coppie più amate mai uscite da Uomini e Donne e torniamo a parlarvi del loro primogenito, nato lo scorso 28 aprile a Firenze. La notizia, di cui noi vi abbiamo resi subito partecipi, è arrivata come un fulmine a ciel sereno tra i fans soprattutto considerando che nessuno sapeva che Francesca fosse già andata in ospedale. Il parto della Del Taglia era previsto tra fine aprile e gli inizi di maggio ma, sul web, nessuno tra amici e amministratori delle pagine dedicate ai due ex protagonisti di Uomini e Donne, aveva segnalato l’arrivo tempestivo del piccolo Brando. E’ stata una ragazza, intorno all’ora di pranzo del 28 aprile, a commentare una foto di Eugenio e Francesca, dicendo di aver saputo con certezza che la toscana avesse già partorito la mattina stessa: “Ragazze è  nato!!!! Lo so per certo perchè io abito qui a Firenze e la sorella di una ragazza che conosco lavora in ospedale e ora ha scritto su Facebook che lei ha assistito un parto di una che ha fatto Uomini e Donne!!!!! Vedrete sarà Francesca“.

Eugenio e Francesca tornano a casa con Brando

In effetti si trattava proprio di lei! Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia hanno chiuso il mese di aprile nel migliore dei modi festeggiando sia il primo anniversario di fidanzamento (scoprite qui cosa si sono regalati), visto che lo scorso 17 aprile hanno celebrato un anno dalla scelta dell’ex tronista a Uomini e Donne, e sia la nascita del loro primogenito tanto atteso. L’abbiamo aspettato insieme insieme a loro per tutto l’inverno, sin quando, sul web, cominciavano i primi rumors circa la dolce attesa di Francesca, confermata soltanto dopo aver superato i primi tre gravidanza, e adesso siamo felicissimi di potervi mostrare le prime foto della famiglia Colombo al completo. Qualche ora fa, è stata proprio Francesca, su Instagram, ad annunciarci l’uscita dall’ospedale: dopo circa 5 giorni di ricovero, la Del Taglia e Brando sono stati dimessi per cui da oggi in poi inizia la loro nuova vita a tre nella tranquillità della loro casa. I fans sono davvero entusiasti di vedere le nuove foto del piccolo e non vedono l’ora di scoprire se la coppia potrà essere ospite di Maria De Filippi a Uomini e Donne entro la fine della stagione televisiva.

Eugenio e Francesca: la loro nuova vita da genitori

Sarebbe bello, infatti, sentire parlare Eugenio e Francesca della loro nuova vita da genitori e scoprire come se la cavano alle prese con il bambino! Siamo certi che saranno bravissimi con Brando, un figlio che è stato desiderato e voluto fin dal primo giorno dopo l’uscita da Uomini e Donne. Al momento, bisogna fare solo un pò di pratica tra biberon e pannolini dopodichè, alzatacce permettendo, ecco che la strada sarà tutta in discesa per la coppia formatasi negli studi Elios di Roma!

 

1 Comment

1 Comment

  1. Federicacaponera

    6 maggio 2014 at 13:30

    Coongratulazioni ragazzi!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top