Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Eugenio e Francesca: Tina commuove tutti

eugenio-e-francesca-uomini-e-donneGossip Uomini e Donne, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

Ieri pomeriggio si è registrata la puntata del trono classico che ha visto come protagonisti anche Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. La coppia, questa mattina, è al centro del gossip su Uomini e Donne ed è anche abbastanza normale visto che, per la prima volta, dai tempi di Giorgio Alfieri e Martina Luciani, un neonato arriva in visita negli studi Elios di Roma. Il piccolo Brando, nato il 28 aprile scorso, è stato accolto con grandissimo entusiasmo dalla staff che lavora per Maria De Filippi e, a sorpresa, anche Tina Cipollari ha voluto omaggiare lui e i suoi genitori. Se, durante lo scorso anno a Uomini e Donne, la vamp aveva sempre ostacolato il rapporto tra Eugenio e Francesca, credendo che i due non fossero fatti l’uno per l’altra, ecco che, a distanza di tempo, non ha potuto far altro che cambiare opinione davanti all’amore che ha sempre unito i due fidanzati fin dal giorno stesso della scelta di Colombo. Già durante l’inverno, quando gli Eufran sono stati accolti a Uomini e Donne, Tina aveva regalato alla coppia la culla e poi l’orsacchiotto con su scritto il nome del piccolo e anche ieri si è voluta ripetere.

Tina Cipollari fa una dedica a Brando

Tina, che ormai ha preso in simpatia Eugenio e Francesca, tanto da considerarli come dei figli acquisiti, ha fatto loro gli auguri e ha fatto entrare i doni che lei, attraverso la redazione, ha pensato di fare. Per Mia, il cane di Francesca (sempre bellissima anche con qualche chiletto ancora da smaltire), è arrivato un set con tanto di cuccia personalizzata mentre per quanto riguarda la sorpresa per Brando ci siamo proprio sciolti come neve al sole. Tina ha mostrato un libro di fiabe per il primogenito della coppia e ha letto anche la dedica che c’era all’interno e che recitava: “Queste fiabe te le leggeranno prima di addormentarti i tuoi genitori, ma la fiaba più bella saranno loro a raccontartela ed ha inizio con un c’era una volta un principe di nome Eugenio e una principessa di nome Francesca“. Una favola nata a Uomini e Donne esattamente un anno e un mese fa! Sia Eugenio che Francesca sono apparsi visibilmente emozionati da questo dono e, presentando il piccolo a Maria De Filippi, hanno svelato quanto la loro vita sia cambiata con l’arrivo di Brando.

Eugenio e Francesca innamorati di Brando

Lo stesso Eugenio, ieri sera, dopo l’ospitata a Uomini e Donne, non ha resistito e ha voluto scrivere, nella sua pagina ufficiale, un messaggio a tutti coloro che li seguono con affetto: “Oggi siamo stati in studio a salutare e raccontare un po’ di noi e Brando..
È sempre emozionante entrare in quello studio..lì dove è nato tutto..BRANDO cresce giorno dopo giorno..è un amore bello come sua mamma!!!Un bacio a tutti..e mai come in questo momento..w l’amore..“. Colombo ha spiegato di vivere in un sogno dallo scorso 28 aprile e, come potete vedere nel video di sotto, l’amore che lo lega a Francesca cresce sempre di più!

1 Comment

1 Comment

  1. fara

    17 maggio 2014 at 14:02

    congratulazioni eugenio e feancesca grazie per averci fatto vivere anche a noi questa storia d amore buona vita insieme per sempre. ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top