Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Eugenio e Francesca: luna di miele anticipata a Cuba

Gossip Uomini e Donne, Eugenio e Francesca foto da Cuba

Vi abbiamo già rivelato la data precisa della scelta di Anna Munafò e adesso facciamo un tuffo nel passato parlandovi di un’altra, amatissima, coppia di Uomini e Donne. Da qualche ora, infatti, su Instagram, stiamo ammirando le nuove fotografie che Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia stanno postando e che ci rimandano al loro recente viaggio a Cuba. Fino ad ora, nessun appassionato di gossip e delle coppie di Uomini e Donne, sapeva della loro vacanza, tant’è che anche noi,sabato, vi abbiamo parlato con sospetto della recente sparizione della coppia dai social network. Fin dal giorno della scelta di Eugenio a Uomini e Donne, infatti, non erano mai trascorsi più di tre – quattro giorni senza che i loro fans vedessero nuove foto o leggessero qualche nuova riga scritta dai diretti interessati per cui, il non sentirli e vederli per tanti giorni, ci aveva fatto sorgere qualche dubbio. Abbiamo pensato che avessero nuovi impegni lavorativi oppure che la gravidanza di Francesca, con tutte le novità che comprende, avesse portato la coppia ad avere altre esigenze.

Eugenio e Francesca si rilassano a Cuba

Invece, ecco che finalmente l’arcano è stato svelato e noi siamo qui pronti a mostrarvi tutte le foto che abbiamo raccolto fino ad ora. A quanto pare, i due Colombi sono già rientrati dalla loro vacanza top-secret a Cuba e pian piano stanno facendo vedere ai loro sostenitori le foto più belle del loro viaggio. In realtà, abbiamo, poi, anche scovato la testimonianza di una fan, appassionata di Uomini e Donne, che dice di averli incontrati in aeroporto prima della partenza: “Allora ero a Milano Malpensa in coda per il check-in mi giro e vedo Eugenio. Subito non ero sicura fosse lui, poi vedo Francesca e la saluto. Dopo mi passa davanti Eugenio e sorride. Li chiamo e chiedo una foto” – racconta la ragazza mostrando l’immagine – “Poi chiedo la destinazione e mi dicono che vanno a Cayo Largo. Io strizzo gli occhi e Eugenio dice: ‘Stai tranquilla neanche io sapevo dov’era fino a poco tempo fa!“. Da quanto rivela questa ragazza, pare che la coppia fosse molto felice, raggiante ed entusiasta di regalarsi questa luna di miele anticipata. In effetti, tra qualche mese nascerà il bambino e allora ecco che i due futuri genitori saranno presi a tal punto dal suo benessere da non riuscire a ritagliarsi momenti romantici e rilassanti come questo.

Luna di miele anticipata per Eugenio e Francesca

Non è un mistero, inoltre che Eugenio ha già chiesto a Francesca di sposarlo. La data delle nozze non è stata ancora fissata ma crediamo che la Del Taglia voglia fare come Melissa Satta, ossia prendersi un pò di tempo per fare la mamma e tornare in forma e poi pensare ai preparativi per i fiori d’arancio. Intanto, le foto che vediamo ci stanno facendo morire dall’invidia: è bellissimo, infatti, vedere una coppia così bella e innamorata, prossima all’arrivo di un figlio, che si diverte e si rilassa in un panorama da sogno come quello di Cuba!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top