Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Eugenio e Francesca: la passione esplode in piscina

Trono gayGOSSIP UOMINI E DONNE EUGENIO E FRANCESCA – In questo assolato pomeriggio, ci piace tornare a parlarvi di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia facendo un po’ di gossip su di loro. Dopo avervi fatto sapere i veri motivi che hanno spinto Francesco e Teresanna alla rottura, ci dedichiamo alle ultime novità sulla coppia di Uomini e Donne che, invece, appare sempre molto felice. Eugenio e Francesca, dallo scorso 17 aprile, ossia dal giorno della scelta di Colombo a Uomini e Donne, stanno vivendo un idillio d’amore che dura da ormai tre mesi, novanta giorni nei quali non c’è mai stato un momento di crisi. Eugenio e Francesca si stanno trovando benissimo nella vita reale e affrontano qualsiasi situazione e qualsiasi problema con il sorriso. Anche quando la Del Taglia è rimasta vittima dell’incidente fortuito che le è costato il gesso alla mano. La bella toscana, infatti, ha dovuto subire un intervento alla polso in seguito alla rottura di un bicchiere di vetro in mano, un banale incidente accaduto in occasione del loro secondo mesiversario.

EUGENIO E FRANCESCA APPASSIONATI IN PISCINA – L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto sapere di stare finalmente bene e che presto sarà libera di togliere il gesso. Per festeggiare quest’imminente evento, lei ed Eugenio ieri hanno trascorso una bella giornata in compagnia degli amici più cari in piscina. Con la sorella di Francesca e con la sua migliore amica, Colombo ha dimostrato di essere entrato molto in confidenza e di trovarsi molto bene. Risate, chiacchierate e giochi d’acqua hanno fatto da cornice alla splendida giornata vissuta in compagnia. Ciò che, però, ha attirato la nostra attenzione è stato proprio il comportamento di Eugenio e Francesca che, sul lettino a bordo piscina, hanno dato davvero prova di come si amino. La passione che abbiamo visto tra loro fin dal primo giorno a Uomini e Donne non è andata mai a scemare ma, al contrario, resiste e si alimenta di volta in volta. Eccoli, sia nell’immagine d’apertura che nella foto completa in gallery, mentre si scambiano tenere effusioni e dei baci molto sensuali. I due non riescono a staccarsi e dimostrano di avere continuamente bisogno del contatto fisico per essere felici e appagati.

ANDREA E CLAUDIA: LUI SOFFRE PIU’ DI LEI? GUARDATE QUESTA FOTO!

EUGENIO E FRANCESCA VIVONO LA PASSIONE – L’amore li ha travolti e la passione brucia tutte le loro energie. Anche quando sono in pubblico. Per questo motivo, dunque, hanno deciso di andare a vivere insieme il prima possibile. Subito dopo l’estate, la coppia andrà a convivere a Firenze, nella città d’origine della Del Taglia con Eugenio che si tufferà anche in una nuova avventura lavorativa visto che collaborerà attivamente con un marchio d’abbigliamento per il quale ha sempre fatto da modello.  Poi, come vi abbiamo già annunciato qui, arriverà il momento della vacanza per la coppia, che ha scelto dicembre come periodo in cui visitare le Maldive.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top