Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Eugenio e Francesca: la coppia è in crociera o è a Roma?

eugenio-colombo-francesca-del-taglia

FOTO FACEBOOK

EUGENIO E FRANCESCA IN CROCIERA DOPO UOMINI E DONNE – Anche oggi la nostra attenzione è ferma su Eugenio e Francesca. La coppia sta trascorrendo questi primi giorni dopo Uomini e Donne nel migliore dei modi, vivendo finalmente l’amore e la passione che sono rimaste sopita per questi lunghi sette mesi. Se nel nostro articolo precedente vi abbiamo riportato le recenti dichiarazioni che Eleonora Mandaliti ha rilasciato in seguito alla sua esperienza con Eugenio a Uomini e Donne, ecco che, in questo spazio, vi andiamo a parlare dell’ex tronista e della sua nuova fidanzata. Come stanno trascorrendo questi primi giorni d’amore i due piccioncini, o meglio i due Colombini? Siamo stati tra i primi ieri a diffondere la notizia del viaggio che  Eugenio e Francesca stanno facendo dopo la scelta: anche a loro, infatti, come al solito, la redazione di Uomini e Donne, ha pensato bene di offrire una vacanza per rilassarsi e per iniziare con estrema serenità una storia d’amore.

EUGENIO E FRANCESCA STANNO FACENDO UNA CROCIERA? – Ieri, nel mostrarvi le foto di Eugenio e Francesca microfonati a Venezia, vi abbiamo segnalato che il viaggio della nuova coppia di Uomini e Donne si sarebbe svolto proprio lì, nella città più romantica d’Italia. Invece, stando a quanto sta circolando sul web, non è del tutto esatto. Usando il condizionale, che è d’obbligo in certi casi come questo, sembrerebbe che Eugenio e Francesca abbiano trascorso a Venezia soltanto poche ore e che il vero viaggio sia tutt’altro. Alcune persone, che hanno riportano la segnalazione su Facebook, hanno parlato di una crociera con Eugenio e Francesca che si sarebbero soltanto imbarcati a Venezia e non starebbero, quindi, trascorrendo dei giorni nel capoluogo veneto. Sarà vera quest’indiscrezione? Nel proseguire con questi rumors circa la meta del loro viaggio d’amore, ecco che ci pensa un’altra ragazza che, confermando l’ipotesi della crociera, ha dichiarato di averli avvistati a Bari. Nel caso di una crociera, che giro stanno facendo? E’ davvero incredibile il clamore che stanno suscitando Eugenio e Francesca, i quali sono ricercatissimi sul web e dai loro fans che si sono affezionati, sin dalle prima battute di Uomini e Donne, al loro rapporto che adesso è diventato amore.

EUGENIO E FRANCESCA IN VIAGGIO – Eugenio, dalle foto che vengono pubblicate sulle varie pagine Facebook, sembra un ragazzino alla prima cotta con gli occhi lucidi e a cuoricino ogniqualvolta è accanto alla sua Francesca. Lo stesso vale per la Del Taglia che già, nelle ultimissime puntate di Uomini e Donne, aveva dichiarato al tronista e al pubblico che segue la trasmissione di essersi innamorata di lui. Intanto, noi non vediamo l’ora di poter andare avanti con la messa in onda delle puntate del trono blu per poter finalmente assistere alla puntata della scelta che dev’essere stata molto emozionante per tutti. Ma torniamo al viaggio di Eugenio e Francesca: la coppia è partita davvero per una crociera? Perchè negli ultimissimi minuti c’è anche chi dice di averli avvistati a Roma Termini in partenza per Firenze. Chiunque li avvistasse, sveli quest’arcano!!

4 Comments

4 Comments

  1. Giorgia

    23 aprile 2013 at 19:08

    chi se ne frega di dove sono. hanno rotto le scatole. ora basta. auguri e figli maschi. tanto i soldi li hanno. lei da parte di famiglia e lui per le serate che fa e che farà ora bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top