Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Eugenio e Francesca: il pancione della Del Taglia compie sette mesi

eugenio-e-francesca-brandoGossip Uomini e Donne, Francesca mostra il pancione di sette mesi

E’ un’immagine dolcissima quella con cui siamo stati svegliati questa mattina da Eugenio Colombo. L’ex tronista di Uomini e Donne ha movimentato il mondo del gossip mostrando una foto del pancione di Francesca Del Taglia che, proprio in questi giorni, è entrata nel settimo mese di gravidanza. I fans della coppia e coloro che li hanno sempre seguiti a Uomini e Donne sono letteralmente impazziti per questa foto anche perchè erano giorni che nè Eugenio e nè Francesca si erano fatti vedere sui social network. La loro vita, al momento, sarà molto ingarbugliata tra il lavoro, i vari spostamenti dovuti alle serate di Eugenio e, soprattutto, la gravidanza di Francesca che è sempre al centro dei loro pensieri. La coppia di Uomini e Donne è tutta concentrata sul bambino che deve arrivare per cui è impegnatissima anche nel fare il corredino al momento. Dopo aver optato per cose adatte ad una bambina, hanno scoperto da una seconda ecografia (leggete qui) che Francesca è in attesa di un maschietto per cui hanno dovuto ricominciare da capo lo shopping.

Ex tronista di Uomini e Donne è diventato padre!!

Eugenio e Francesca felici al settimo mese di gravidanza

Al momento, come vi abbiamo già fatto notare in settimana, Francesca sembra essere attirata da capi leopardati e tigrati tant’è che anche la sua cucciola Mia sta venendo assalita da queste fantasie animalier che le hanno invaso casa. Che pensi di indirizzarsi su questi gusti anche per il corredino del piccolo? Intanto, la coppia, proprio come Melissa Satta (scoprite qui che segreto ha rivelato il padre dell’ex velina), dice di essere ancora molto indecisa sul nome. Se fantasticando su un ipotetico maschietto, appena usciti da Uomini e Donne e quando la Del Taglia non era ancora incinta, i due avevano pensato a Jude, il nome del loro attore preferito Jude Law, adesso sembrano essere orientati su un nome più classico e rigorosamente italiano. Lucio o Pietro, così come dissero scherzosamente, potevano rappresentare della valide proposte tuttavia Eugenio e Francesca vogliono prendersi tutto il tempo necessario per questa decisione così importante. Intanto, la Del Taglia è entrata nel settimo mese di gravidanza e questo significa che presto i due futuri genitori potranno finalmente stringere tra le braccia il loro bambino.

I fans impazziti per il pancione di Francesca

E’ normale per Francesca, alla sua prima gravidanza, avere paura di quello che sarà il momento del parto e del dolore che dovrà provare ma, siamo certi, che la Del Taglia saprà cavarsela benissimo nelle vesti di mamma, dimostrandosi dolce e premurosa come solo lei sa essere. Eugenio, inoltre, con il gesto dell’anello a Uomini e Donne, ha anche fatto sapere al pubblico e al mondo intero di come sia convinto nel volerla sposare al più presto, dopo la nascita del bambino. Ormai gli Eufran formano una vera famiglia ed è giusto che quest’unione sia legittimata anche per la legge italiana. Anche noi, come i loro fans, non vediamo l’ora di scoprire a chi somiglierà questo bambino, augurando alla coppia che tutto vada nel migliore dei modi per loro e per il piccolo!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top