Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Eugenio e Francesca festeggiano il mesiversario: belli, felici e abbronzati

eugenio-francesca-mesiversarioGOSSIP UOMINI E DONNE EUGENIO E FRANCESCA  – In questo pomeriggio di caldo, ecco che il gossip sulle coppie più belle di Uomini e Donne impazza sul web. In questo spazio vogliamo accodarci ai tanti messaggi di auguri che le fanpage dedicate a Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia che, proprio oggi 17 giugno, festeggiano il traguardo dei due mesi d’amore dopo la scelta dell’ex tronista a Uomini e Donne. Era lo scorso mese di aprile quando Eugenio, tra Francesca ed Eleonora, scelse di fidanzarsi ufficialmente con la toscana deludendo tutte le aspettative della Mandaliti che, però, da come abbiamo visto dalle recenti foto, pare aver superato del tutto l’amarezza rispetto al rifiuto di Colombo. Qui oggi non vogliamo pensare al passato, bensì parlare di come procede la storia di Eugenio e Francesca da quando hanno lasciato insieme gli studi Elios di Uomini e Donne. Come stanno vivendo queste prime settimane del loro amore?

EUGENIO E FRANCESCA FESTEGGIANO IL MESIVERSARIO – Eugenio e Francesca fin dalla prima sera dopo la scelta a Uomini e Donne, hanno avuto modo di conoscersi bene e, soprattutto, di abbandonarsi alla passione che li sta letteralmente travolgendo. La loro intesa e la forte attrazione fisica erano palesi fin dai tempi delle registrazioni, tuttavia, è solo con il fidanzamento che Eugenio e Francesca hanno avuto l’opportunità di conoscersi a fondo, scoprendo i lati più nascosti delle loro rispettive personalità. In questi due mesi di relazione, Eugenio ha sempre ribadito di aver fatto la miglior scelta possibile e che la vicinanza della Del Taglia gli ha cambiato la vita, migliorandola notevolmente. La sua vita privata che prima era fatta soltanto di lavoro, amicizie e serate adesso si è trasformata in una favola d’amore dove Francesca riveste il ruolo della protagonista. Lo stesso vale per l’ex corteggiatrice che, di recente, con un bellissimo messaggio su Facebook, ha fatto sapere: “Nella vita incontri migliaia di persone e nessuno ti colpisce veramente, poi un giorno ne incontri una… e la tua vita cambia, per sempre”Francesca è innamoratissima di Eugenio e ha confessato di provare per lui un sentimento che non aveva mai provato prima di incontrarlo. I due si sono proprio trovati in un momento della loro vita in cui avevano un disperato desiderio di innamorarsi pazzamente di un’altra persona.

I FANS DI ANDREA E CLAUDIA SONO MOLTO PREOCCUPATI: CHE E’ SUCCESSO?

EUGENIO E FRANCESCA VANNO A CONVIVERE – Dopo qualche giorno trascorso al mare, ecco che la coppia, in queste ultime ore, è apparsa ancor più bella, felice e abbronzata negli scatti pubblicati sulle pagine Facebook. Di questo passo, sulle ali dell’entusiasmo e dell’amore, l’estate non potrà che essere speciale per Eugenio e Francesca che non fanno mistero di pensare già alla convivenza. Non riescono a stare più di ventiquattr’ore senza vedersi e, pensando che potrebbe arrivare il tempo in cui saranno costretti a non poter stare insieme per lunghi periodi, stanno progettando di andare a vivere nella casa di Eugenio a Cremona in modo da poter condividere la loro quotidianità in tutto e per tutto. I due fidanzati fanno sul serio e dimostrano di voler costruire un futuro insieme e in questi due mesi sembrano aver capito già che sono fatti l’uno per l’altra!

 

1 Comment

1 Comment

  1. Giorgia

    18 giugno 2013 at 14:48

    il mesiversario? hanno fracassato, almeno a me, le scatole. bastaaaaaaaa la volete smettere? volete dirci anche quante volte andate al bagno per caso? bastaaaaaaaaaaa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top