Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Eugenio e Francesca: è gara d’amore su Instagram

eugenio-francesca-dedicaGossip Uomini e Donne, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

Sono giorni di attesa questi per la coppia formata da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Il gossip su Uomini e Donne, oltre a svelarci cosa andrà in onda oggi in puntata, ci parlano anche dell’incredibile gesto che Eugenio Colombo, qualche ora fa, ha voluto fare nei confronti della sua fidanzata. Evidentemente lontani per motivi di lavoro, l’ex tronista di Uomini e Donne, in piena notte, ha deciso di sorprendere Francesca con una nuova dichiarazione d’amore, puntualmente rispedita al mittente dalla toscana, che sta facendo letteralmente impazzire i fans di Instagram. La coppia non potrebbe essere più felice al momento e la gioia che si respira nelle pagine ufficiali di Eugenio e Francesca è dovuta all’arrivo di Brando, il primogenito dei due che nascerà tra la fine di aprile e gli inizi di maggio. Come vi abbiamo già detto qui qualche giorno fa, la Del Taglia è entrata nel nono mese per cui i futuri genitori, così come i parenti, i fans e tutti coloro che si sono affezionati a loro dopo Uomini e Donne, hanno già iniziato a fare il conto alla rovescia.

Eugenio e Francesca, gara di messaggi d’amore su Instagram

Ma parliamo di cosa sta succedendo in queste ore su Instagram. Come dicevamo, il primo a partire a lanciarsi in una nuova dichiarazione d’amore è stato Eugenio Colombo che, dopo Uomini e Donne, ci ha abituato a gesti super romantici per Francesca: “Sei la donna più bella del mondo…grazie di esistere” – ha scritto l’ex tronista intorno alle 3 di questa notte. All’alba di questa mattina, poi, quando Francesca si è svegliata e ha letto le parole che il suo compagno le ha dedicato non ha potuto fare a meno dal commentare: “Ti amo, senza di te sarei persa“. Evidentemente, non contenta della risposta, la Del Taglia ha deciso che doveva rispondere adeguatamente, pubblicando, a sua volta, una nuova foto e scrivendo una dedica altrettanto meravigliosa che potesse sorprendere Eugenio: “Questa foto racchiude tutto il nostro amore” – ha fatto sapere postando l’immagine che noi vi proponiamo in apertura. Non sono davvero innamoratissimi? La tenerezza con cui i due si scambiano questi messaggi d’amore social è davvero disarmante ed è una splendida visione per tutti i loro fans, sempre felici di sapere che tra loro tutto procede nel migliore dei modi.

Eugenio e Francesca pronti all’arrivo di Brando

D’altronde come potrebbe non essere così? Il mese di aprile che inizierà domani porterà loro moltissimi giorni indimenticabili e irripetibili. Il 17, infatti, cade il loro primo anniversario di fidanzamento: sono passati già ben dodici mesi da quando Eugenio scelse Francesca a Uomini e Donne e c’è da dire che il loro rapporto non ha mai attraversato un momento di crisi. La coppia ha sempre avuto chiaro in mente il da farsi e non ha mai nascosto di desiderare una famiglia e un futuro insieme, tutti traguardi che arriveranno molto presto. La nascita di Brando è l’evento più importante di questo mese per tutti noi che amiamo Uomini e Donne e i suoi protagonisti!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

To Top