Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Eugenio e Francesca cercano casa: la convivenza è alle porte

eugenio-francesca-uedGOSSIP UOMINI E DONNE EUGENIO E FRANCESCA – Dopo avervi mostrato il video in cui Francesco e Teresanna annunciato ufficialmente la rottura, passiamo ad occuparci di una coppia felice. Il gossip su Uomini e Donne, quest’oggi ci impone di parlare di Eugenio Colombo e di Francesca Del Taglia, i quali hanno una bellissima novità da condividere con i fans. In realtà, la notizia che stiamo per confermarvi era già nell’aria ma con le ultime dichiarazioni rilasciate da Eugenio Colombo, ecco che possiamo parlarne usando dei termini più certi. Dopo Uomini e Donne e oltre due mesi di fidanzamento, Eugenio e Francesca andranno a convivere. A rivelarlo è proprio l’operaio che, ormai, non vede l’ora di poter costruire un futuro con la sua bella fidanzata e di poter iniziare ad arredare il loro personalissimo nido d’amore. Ma dove andranno ad abitare? Il luogo scelto dalla coppia, per adesso, è Cremona, la città di Colombo anche se i due ci hanno riservato una nuova sorpresa in merito.

EUGENIO E FRANCESCA CERCANO CASA – Inizialmente, sembrava che Eugenio e Francesca dovessero andare a vivere nell’attuale abitazione di Colombo. La sua casa da single e da uomo che conviveva con il fratello Vincenzo si sarebbe dovuta trasformare in un luogo accogliente anche per una donna come Francesca, con moltissime scarpe e vestiti al seguito. Invece, Eugenio, nella sua intervista esclusiva a Bella.it, ci ha spiegato che la situazione andrà diversamente da come avevamo ipotizzato: “Lei è quasi sempre da me a Cremona. Diciamo che ora stiamo facendo le prove di convivenza a casa mia, ma siccome vivo anche con mio fratello, stiamo cercando una casetta tutta nostra per vivere ancora meglio la nostra intimità”. La coppia di Uomini e Donne, quindi, è intenzionata a cambiare casa, a trovare un posto che sia più ampio e più adatto a due piccioncini sempre intenti a tubare come sono loro. I due, infatti, dal giorno della scelta, raramente si sono separati ma continuano a vivere a gonfie vele il periodo di luna di miele che caratterizza l’inizio di ogni storia d’amore: “Sì, sono innamorato, così come Francesca lo è di me. È una ragazza splendida, fuori e dentro. Mi auguro di poter costruire un meraviglioso futuro assieme a lei!”.

DIEGO DADDI E ELGA ENARDU SI SONO SPOSATI IN SEGRETO?

EUGENIO E FRANCESCA VANNO A CONVIVERE – Eugenio sta vivendo un momento magico, una parentesi che farà da apripista ad una stagione estiva che si preannuncia ancora più rosea. Gli Eufran, dopo l’anno trascorso a Uomini e Donne, sono circondati dall’affetto dei fans che non mancano mai nel supportarli e sono richiestissimi anche per serate ed eventi. Fino ad ora, infatti, con il bel tempo che tarda ad arrivare in modo netto, ecco che i loro sostenitori hanno sempre dovuto rimandare l’appuntamento con Eugenio e Francesca e anche ieri, la serata di Colombo prevista a Forlì è stata rinviata proprio a causa del maltempo. Presto inizieranno con le serate di coppia e allora sì che tra foto e resoconti ci sarà da divertirsi!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top