Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Eugenio e Francesca: Brando è il nuovo Santiago

eugenio-e-francesca-brandoGossip Uomini e Donne, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

Nel fare un pò di gossip su Uomini e Donne, non possiamo non sottolineare il momento di felicità che stanno vivendo Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Da otto giorni, i due ex protagonisti di Uomini e Donne, sono diventati genitori del piccolo Brando, il bambino che hanno cercato e desiderato con tutto il cuore nei mesi successivi alla scelta. Si è capito subito, così come sta accadendo ora per quel che riguarda Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, che i due avrebbero fatto sul serio e che avrebbero considerato il fidanzamento a Uomini e Donne non come una prova per vedere come sarebbe proseguito all’esterno il loro rapporto, ma come la conferma dell’amore che già li univa in trasmissione. Ebbene, lunedì 28 aprile, come un fulmine a ciel sereno, e dopo aver condiviso ogni momento della gravidanza di Francesca, siamo stati raggiunti dalla notizia della nascita di Brando grazie all’intervento di una fan che, prima di tutti, ha svelato la lieta novella su Facebook.

Brando Colombo cercato come Santiago De Martino

All’ora di pranzo del grande giorno, ecco che la ragazza in questione ha così scritto: “Ragazze è  nato!!!! Lo so per certo perchè io abito qui a Firenze e la sorella di una ragazza che conosco lavora in ospedale e ora ha scritto su Facebook che lei ha assistito un parto di una che ha fatto Uomini e Donne!!!!! Vedrete sarà Francesca“. In effetti, non si sbagliava e la gestante era proprio Francesca. Ma, in queste ultime ore, sta accadendo una cosa davvero incredibile sul web e sulle pagine Facebook dedicate alla coppia e a Uomini e Donne. Credevamo che, con calma e dopo l’uscita dall’ospedale, Eugenio e Francesca decidessero di mostrare qualche dettaglio in più del loro primogenito mentre, in realtà, la coppia ha optato per una scelta di riservatezza in questo primo periodo. Di Brando, per adesso, si sa solo che assomiglia moltissimo al papà! In rete, sta capitando, più o meno, la stessa cosa che successe lo scorso anno con la nascita di Santiago De Martino, il figlio di Belen Rodriguez (scoprite qui la bugia che ha detto su Marco Borriello). Come per il piccolo De Martino, anche per Brando il web si sta attivando in tutti i modi: i fans della coppia non fanno altro che aspettare qualche foto del bambino o perlomeno della nuova famiglia che si è formata.

I fans aspettano nuove foto di Brando

C’è grande attesa di sapere come si svolge la vita di Eugenio e Francesca ora che è arrivato Brando e, siamo certi, che già dai resoconti dei tanti fans che andranno alla prossima serata di Colombo, prevista per sabato 10 maggio in provincia di Agrigento, ne sapremo di più. Con l’arrivo di Brando, ecco che papà Eugenio è libero di svincolarsi dalla promessa fatta a Francesca e di riprendere con il suo lavoro e le serate. Per il resto, rimaniamo in attesa di qualche nuova foto o news sul piccolo e già amatissimo Brando!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top