Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Eugenio e Francesca, Aldo e Alessia, Elga e Diego, Karina e Salvatore: Natale in famiglia

eugenio-e-francesca-nataleGossip Uomini e Donne, il Natale di Eugenio e Francesca

Dopo avervi parlato del Natale dei vip di casa nostra, vi mostriamo alcune foto che ritraggono i protagonisti di Uomini e Donne. Il gossip in questo 25 dicembre si concentra su alcuni dei personaggi più amati dello show di Maria De Filippi e ci rivela come hanno trascorso la vigilia di Natale. Prima di dedicarci ad Aldo Palmeri e Alessia Cammarota e a Karina Cascella e Salvatore Angelucci, uniti per Natale, esordiamo parlandovi di due coppie felici. La prima, naturalmente, è quella formata da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia che, dopo soli otto mesi dalla scelta a Uomini e Donne, sono già una famiglia, mentre l’altra è quella di Elga Enardu e Diego Daddi, il cui amore si è ormai consolidato nel tempo. Eugenio, che proprio ieri, ha detto di sentirsi emozionato nel vivere la vigilia di Natale con Francesca e il bambino in arrivo, ha postato alcune foto che lo ritraggono in compagnia della Del Taglia per quello che è il loro primo Natale insieme: “NATALE INSIEME il primo di una lunga serie .. NOI” – ha detto ieri l’ex corteggiatrice ai fans.

Elga Enardu e Diego Daddi, Karina e Salvatore: foto di Natale

Anche Elga Enardu e Diego Daddi hanno trascorso la vigilia in famiglia. Ecco, a questo proposito, una nuova foto della coppia davanti all’albero di Natale mentre si scambia coccole ed effusioni. Il bacio natalizio, naturalmente, non può mancare e testimonia il grande amore che, dopo oltre cinque anni, ancora lega i due ex protagonisti di Uomini e Donne. Nonostante la separazione, invece, Karina Cascella e Salvatore Angelucci hanno deciso di festeggiare insieme la vigilia per il bene di Ginevra, la quale non sembra aver sofferto molto la separazione dei genitori. Karina, infatti, come vi abbiamo detto qui, ha cercato di mantenere uno splendido rapporto con il padre di sua figlia e si è sempre detta disposta a fare in modo che Ginevra e Salvatore stessero insieme il maggior tempo possibile. Il Natale dell’ex opinionista di Uomini e Donne è stato all’insegna della famiglia ed è stato vissuto a casa Angelucci, dove il cognato Cristiano, futuro papà, l’ha accolta regalandole la sciarpa che vedete in gallery.

Aldo e Alessia: Natale in famiglia da separati

L’ultimo paragrafo lo dedichiamo ad Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, i quali, seppur divisi, hanno rispettato la tradizione del Natale familiare. Eccoli, ognuno a casa propria, mentre si divertono a giocare con i nipotini da zii premurosi e affettuosi quali sono. I fans della coppia di Uomini e Donne già pregustano l’eventualità di poter vedere, l’anno prossimo di questi tempi, delle immagini diverse, in cui i due possano apparire insieme uniti e innamorati come abbiamo visto sia Eugenio e Francesca che Elga e Diego. Intanto, sale l’attesa per la prossima registrazione del 27 dicembre, una data da cerchiare in rosso per i telespettatori di Uomini e Donne: cosa accadrà nelle oltre quattro ore di puntata previste?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top