Gossip e TV

Gossip Uomini e Donne, Eugenio e Eleonora esterna a sorpresa a Roma: la scelta tra due settimane

Postato in : Uomini e Donne

uomini e donne eugenio eleonora Gossip Uomini e Donne, Eugenio e Eleonora esterna a sorpresa a Roma: la scelta tra due settimane immgineGOSSIP UOMINI E DONNE EUGENIO COLOMBO ELEONORA MANDALITI - Il gossip su Uomini e Donne di oggi se dovesse essere confermato avrebbe del clamoroso rispetto alla prossima scelta di Eugenio Colombo. Nelle ultime ore, non si sta facendo altro che parlare di un episodio che sarebbe accaduto ieri pomeriggio a Roma. Si tratta di un gossip puro e per questo, nonostante ci siano degli indizi, di cui vi parleremo a breve, che confermerebbero quest’indiscrezione, va preso con le pinze. A Uomini e Donne potremmo essere di fronte ad una svolta importantissima che ci farebbe capire da che parte è diretto il cuore di Eugenio, se sceglierà Eleonora Mandaliti oppure Francesca Del Taglia. Vi ricordate delle ultime anticipazioni sul trono blu di Uomini e Donne dove si leggeva che Eugenio aveva deciso di fare la sua unica esterna con Francesca? Beh, a quanto pare le cose non sono poi andate così e crediamo che i fans di Eleonora saranno ben lieti di sapere cosa è successo dopo la puntata.

EUGENIO E ELEONORA ESTERNA A SORPRESA - C’è una segnalazione di una ragazza che, su Facebook, ha testimoniato che ieri Eugenio si trovava a Roma e di averlo incontrato all’aeroporto di Fiumicino e poi ce n’è un’altra ancora più importante per noi appassionati di gossip e di Uomini e Donne. Una certa Roby scrive su Facebook: “Allora Eugenio ieri è andato a fare la sorpresa ad Eleonora, erano vicino dove lavora lei, in un bar verso le 13 con le telecamere al seguito“. La ragazza precisa che la segnalazione è da prendere con le pinze, tuttavia, dichiara di aver ricevuto diverse voci che le hanno confermato che questa sorpresa sia accaduta veramente. Inoltre, il fatto che Colombo sia stato avvistato a Fiumicino nel primo pomeriggio ci farebbe credere che dopo l’esterna con Eleonora sia ripartito e tornato a Cremona. Dalla pagina di Eleonora, inoltre, si intuisce molto ottimismo e questa frase dimostrerebbe che qualcosa di nuovo e posivito sarebbe accaduto tra Eugenio ed Eleonora: “In tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui” – scrivono le amministratrici con la stessa Eleonora che continua la canzone degli 883 aggiungendo – “Vorrei dirti vorrei ti sento vivere“.

EUGENIO SCEGLIE TRA DUE SETTIMANE - Stando così le cose, quindi, Eugenio non si è accontentato della sola esterna con Francesca, qualora fosse stata girata vista la sua delusione dopo la frase infelice della Del Taglia che non gli ha fatto capire il suo reale interesse, e ha voluto vedere anche Eleonora. Inoltre, quest’oggi siamo ben contenti di fornirvi una news in esclusiva sulla prossima scelta di Eugenio. C’era un sondaggio che Radio Manà Manà ha dovuto chiudere, rispetto all’ospite che i radioascoltatori avrebbero preferito avere a “Non Succederà Più“, che includeva anche Eleonora e Francesca. La pagina ufficiale della trasmissione, poco fa, ha specificato che finchè non finirà il trono di Eugenio a Uomini e Donne, le corteggiatrici non possono rilasciare interviste e che tale sondaggio verrà riaperto in seguito alla decisione di Eugenio prevista tra circa due settimane. Comincia il conto alla rovescia!! Chi sceglierà?

Ti potrebbe interessare:

Commenti : 4

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>