Gossip e TV

Gossip Uomini e Donne, Eugenio Colombo: Eleonora è vittima di un complotto?

Postato in : Uomini e Donne

eleonora mandaliti Gossip Uomini e Donne, Eugenio Colombo: Eleonora è vittima di un complotto? immgineGOSSIP UOMINI E DONNE EUGENIO E ELEONORA - Torniamo a parlare di Uomini e Donne e della segnalazione su Eleonora Mandaliti arrivata ad Eugenio Colombo ieri in studio. Eugenio ed Eleonora avevano vissuto una bella esterna in cui si sono dilettati a fare l’albero di Natale in teneri atteggiamenti. Eugenio sembra molto coinvolto dalla sua corteggiatrice e altrettanto appare guardando gli occhi di Eleonora. A rovinare il momento magico tra i due ci ha pensato Maria De Filippi che, incalzata dalla redazione, è intervenuta parlando di un’ipotetica segnalazione su Eleonora. La cosa, a noi, come alla maggior parte dei telespettatori, è parsa molto strana visto che la conduttrice non aveva ancora contattato la persona che aveva accusato Eleonora, parlando più che altro per sentito dire. Un atteggiamento alquanto singolare per chi dice sempre che le segnalazioni devono essere controllate prima di poterle rivelare pubblicamente. Eleonora, convinta della sua estraneità ai fatti narrati dalla De Filippi, ha voluto subito chiamare il mittente della segnalazione per poter interagire con chi l’accusava. La redazione, invece, ha detto che l’avrebbe telefonata dopo. Come è possibile? Prima vengono mosse delle accuse e poi vengono controllate?

UOMINI E DONNE ELEONORA MANDALITI SEGNALAZIONE - Un atteggiamneto strano, reso ancor più singolare dal racconto che è stato fatto su Eleonora. La persona che ha chiamato ha detto di averla vista in un giorno non definito, con un abbigliamento che non ricorda, narrando nei minimi dettagli una conversazione che la ragazza avrebbe fatto con un suo amico ad un pub e che lei avrebbe sentito a distanza. Il giorno e l’abbigliamento, che sono i particolari più facili da descrivere, non vengono menzionati minimamente mentre la presunta conversazione viene riportata con ogni virgola? La donna, tentennante e poco convincente, aggiunge soltanto che era sera quando ha incontrato Eleonora e il suo amico ma questa precisazione viene puntualmente smontata dalla Mandaliti che ha tenuto a precisare che a quell’ora, se non lavora, è a casa con la figlia e che lei non esce di sera. Sui vari siti dedicati a Uomini e Donne, da ieri pomeriggio, non si fa altro che parlare di un eventuale complotto ai danni di Eleonora che sarebbe diventata un personaggio scomodo nel trono di Eugenio Colombo. Spesso, anche durante la puntata, Maria De Filippi fa degli interventi per cercare di aprire gli occhi ad Eugenio, mettendo in luce presunte incoerenze nel comportamento della sua corteggiatrice ed esaltando, invece, gli atteggiamenti di Francesca Del Taglia. Perchè?

ELEONORA UOMINI E DONNE SEGNALAZIONE - Il particolare dell’unghia è emblematico ed è volto soltanto a rafforzare l’idea che possa essere stata davvero Eleonora a parlare in termini poco gentili di Eugenio. Ma in fondo l’unghia avrebbero potuta vederla tutti nelle foto oppure tra le persone a stretto contatto con il tronista. Anche l’atteggiamento di Karina Cascella è strano: prima era una fan di Eleonora poi solo perchè ha accettato un’esterna con Diego, che è servita soltanto a liquidarlo una volta per tutte, ha cambiato magicamente idea su di lei, accusandola di essere falsa. Perchè tutto questo accanimento sulla Mandaliti? Noi non possiamo dire se la segnalazione sia vera o falsa e nemmeno se Eleonora è sincera o meno nel suo corteggiamento verso Eugenio, quello su cui abbiamo più di qualche dubbio è la natura e lo svolgimento di una segnalazione che non ha convinto nessuno e soprattutto che non era mai stata affrontata in questo modo in tanti anni di Uomini e Donne.

Che ne pensate?

Che ne pensate?

Ti potrebbe interessare:

Commenti : 6

  • penso che Eleonora sta solo per giocare la trasmissione di uomini e donne non ci credo delle sue parole sta mettendo è una persona vendicativa.
    preferisco Francesca de taglia che una persona giusta per suo Eugenio che sono una coppia perfetta.

    • Senti la televisione e tutto un imbroglio …. ed io ci credo … c’è stata una mia amika qnd hanno ftt una puntata e ha detto che francesca sa solo urlare e una vergogna ..e perchè il pubblico la ama e ti dico ke non capisco quale sia il motivo io penso che eleonora sia una vera donna e si capisce dalle risposte che da rispetto a quella vaiassa allucinante ma non vi mettete vergogna anche voi che l’appoggiate … ciao =)

  • e tutta una falsa la segnalazione e centrA ANKE CIARAMELLA

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>