Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Eugenio Colombo: con Guendalina Canessa nel film della Del Santo

eugenio-colombo-trenoGOSSIP UOMINI E DONNE EUGENIO E FRANCESCA – Eugenio Colombo cambia partner! Quest’oggi, il gossip su Uomini e Donne ci porta ad occuparci di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia e di un’altra donna che si accinge a diventare molto intima della coppia. Dopo avervi parlato della stranezza che abbiamo notato nelle ultime foto pubblicate da Andrea e Claudia, spostiamo il nostro raggio d’azione, dedicandoci all’altro tronista dell’ultima stagione di Uomini e Donne. La storia tra Eugenio e Francesca procede a gonfie vele con la coppia che, come vi abbiamo raccontato qui, si sta organizzando per poter andare a vivere insieme già dopo l’estate. Guendalina Canessa permettendo! La nostra, naturalmente, è solo una battuta, un modo carino e simpatico per introdurvi l’argomento dell’articolo. Cosa ci fanno i nomi di Eugenio e Guendalina accostati? La verità è che entrambi presto saranno impegnati nel nuovo film di Lory Del Santo, dal titolo “The Lady“. E’ stata proprio Guendalina a confermare la sua partecipazione.

EUGENIO COLOMBO E GUENDALINA CANESSA ATTORI – L’ex concorrente del Grande Fratello, sul suo profilo Twitter, ha annunciato con gioia la notizia: “Film con regia Lory del Santo!! Ci sono anch’io” – ha scritto entusiasta la fidanzata di Luca Marin. Un messaggio analogo l’aveva postato anche Eugenio Colombo che, qualche giorno fa, aveva fatto sapere ai suoi fans: “Buongiorno!!! Si ho accettato di fare questa nuova esperienza, sarà una cosa divertente da fare e una cosa nuova…sono felice perché accanto a me ci sarà SEMPRE Checca…lei verrà sempre con me e sarà sempre la mia carica.. mi dispiace se alcune persone si preoccupano ma se mi avete conosciuto almeno un po’ non dovreste farlo…sempre felici…sempre di più!!!!! Vi vogliamo tanto bene!!!!”. L’ex protagonista di Uomini e Donne, nel dare la lieta notizia, ha voluto rassicurare tutti i suoi fans, i quali avevano già espresso qualche preoccupazione circa la futura vicinanza tra Eugenio e Lory Del Santo che, si sa, ha sempre un occhio di riguardo per gli uomini belli e aitanti come Colombo. Per il film, inoltre, era stato contattato anche Alessio Lo Passo, altro ex tronista di Uomini e Donne, che, però, causa altri impegni già contratti, ha dovuto declinare l’invito: “Peccato che io non faccio nulla…Ho ringraziato Lory ma ho rifiutato…Ho da concentrarmi sui miei progetti lavorativi“.

TERESANNA PUGLIESE VOLEVA INGANNARE I SUOI FANS?

EUGENIO E GUENDALINA NEL FILM DI LORY DEL SANTO – Dunque, ad oggi, sia Eugenio che Guendalina hanno accettato l’ingaggio di Lory Del Santo, che si è riscoperta in versione talent -scout, per questo nuovo impegno. I fans degli Eufran non hanno nulla da temere con Francesca che non ha alcuna intenzione di lasciare che Eugenio intraprenda questa nuova avventura professionale da solo. La Del Taglia, al momento, ha deciso di prendersi un periodo di aspettativa dal lavoro e di seguire Eugenio nei suoi progetti e, soprattutto, nella quotidianità. Dopo l’estate, i due inizieranno a convivere a Cremona dove sono già alla ricerca della casa perfetta, del luogo in cui costruire i ricordi e il loro futuro insieme.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top