Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Eugenio Colombo attore per Lory Del Santo: sostituisce Alessio Lo Passo?

eugenio-colombo-trenoGOSSIP UOMINI E DONNE EUGENIO COLOMBO ATTORE – E’ davvero incredibile cosa ci offre il gossip su Uomini e Donne questo pomeriggio. Dopo avervi raccontato della brutta situazione in cui si è ritrovato Andrea Offredi in seguito ad una sincera intervista, ecco che passiamo ad occuparci del suo compagno di trono a Uomini e Donne. Eugenio Colombo, qualche ora fa, ci ha sorpreso con una grandiosa novità, comunicando, sulla sua pagina ufficiale di Facebook, che presto lo vedremo impegnato in un nuovo progetto di lavoro, un progetto che sta già facendo discutere moltissimo i fans della sua fanpage. Il fidanzato della bella Francesca Del Taglia presto sarà tra i protagonisti del nuovo film di Lory Del Santo, lo stesso lavoro che, qualche tempo fa, fu proposto anche ad Alessio Lo Passo, altro ex tronista di Uomini e Donne. Da ieri, circolava la voce che Eugenio avesse accettato quest’offerta e questa mattina ci ha pensato proprio il diretto interessato a condividere i suoi progetti con i suoi sostenitori.

EUGENIO COLOMBO ATTORE PER LORY DEL SANTO – Ecco, di seguito, l’intervento postato da Eugenio Colombo: “Buongiorno!!! Si ho accettato di fare questa nuova esperienza, sarà una cosa divertente da fare e una cosa nuova..sono felice perchè accanto a me ci sarà SEMPRE Checca…lei verrà sempre con me e sarà sempre la mia carica.. mi dispiace se alcune persone si preoccupano ma se mi avete conosciuto almeno un pò non dovreste farlo…sempre felici..sempre di più!!!!! Vi vogliamo tanto bene!!!!”. L’ex protagonista di Uomini e Donne, dunque, ha già deciso, rispondendo favorevolmente alla proposta lavorativa di Lory Del Santo che, si sa, è sempre a caccia di giovani talenti da valorizzare. Colombo ci ha tenuto a precisare, vista l’attitudine di Lory a circondarsi di ragazzi e amici molto giovani e sempre aitanti, che accanto a lui ci sarà sempre Francesca, la ragazza che ha conosciuto nel programma di Maria De Filippi, alla quale rivolge tutte le sue attenzioni e il suo amore. Quindi, nella pellicola della Del Santo saranno presenti ben due ex tronisti di Uomini e Donne? In realtà, pare proprio di no e che qualcosa non sia andato nel verso giusto per quanto riguarda Alessio.

KARINA CASCELLA HA RILASCIATO DICHIARAZIONI SPECIALI SUL SUO NUOVO FIDANZATO!

ALESSIO LO PASSO HA RIFIUTATO L’OFFERTA DI LORY DEL SANTO – Proprio qualche minuto fa, è stato lo stesso Alessio, postando sulla sua pagina ufficiale un articolo che parlava di una sua eventuale partecipazione a questo film, ad esprimere la sua opinione in merito: “Peccato che io non faccio nulla…Ho ringraziato Lory ma ho rifiutato…Ho da concentrarmi sui miei progetti lavorativi” – ha dichiarato Lo Passo smentendo qualsiasi coinvolgimento nel progetto. Visto che la Del Santo sembrava davvero molto intenzionata ad accaparrarsi Alessio in questa pellicola, abbiamo ragione di credere che, in virtù del rifiuto di Lo Passo, la talent scout si sia rivolta altrove, alla corte di Eugenio. Non è che, per caso, Colombo è il sostituto di Alessio che ha dovuto rifiutare l’offerta? Intanto, i suoi fans si stanno già preoccupando per il prosieguo della storia con Francesca: non subirà alcun danno da questo lavoro?

1 Comment

1 Comment

  1. Giorgia

    28 giugno 2013 at 16:50

    tra lui e lo passo, comunque, non so proprio chi sia peggio. a livello artistico non sanno fare niente tutti e due. punto. addirittura attore? ahahahahahahah che ridere. meglio di una barzelletta sui carabinieri. ahahahahahaahahah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top