Skip to main content

GOSSIP UOMINI E DONNE NICOLA ED ESMERALDA TRONO UNDER – Eccoci ancora qui a fare un pò di gossip circa Uomini e Donne. Quest’oggi vogliamo parlarvi di una coppia, forse l’unica della stagione, che si è formata fino ad ora all’interno del trono under di Uomini e Donne. Ci riferiamo a Esmeralda Parià e a Nicola Pizzicoli, i due ragazzi che si sono conosciuti e innamorati nelle prime settimane di messa in onda del trono under di Uomini e Donne. Esmeralda e Nicola, da mesi, stanno vivendo una bellissima storia d’amore che non sembra conoscere ostacoli o problemi di sorta. Malgrado la distanza che li divide con lei che vive ad Asti e lui che, invece, è pugliese, Esmeralda e Nicola stanno dimostrando che, anche in giovane età e portando avanti una relazione caratterizzata dalla lontananza, è possibile provare sentimenti forti e profondi. Tra loro, tuttavia, le cose non sono state facili all’inizio con i due che hanno dovuto superare diverse incomprensioni.

ESMERALDA PARIA’ E NICOLA PIZZICOLI INNAMORATI – Già all’interno del trono under di Uomini e Donne, Nicola ed Esmeralda avevano dovuto superare alcune difficoltà dovuta all’indecisione di lui di abbandonare o meno il programma per tentare di vivere una storia al di fuori del contesto televisivo. Esmeralda, all’epoca, manifestò la sua volontà di allontanarsi dai riflettori di Uomini e Donne per dare a lei e Nicola la possibilità di conoscersi e frequentarsi nella vita normale, nella loro quotidianità, così come avrebbero fatto se si fossero incontrati fuori. Nicola non riusciva a decidersi e l’essere corteggiato anche da parte di altre ragazze di certo non l’aiutava a scegliere di dedicarsi soltanto ad Esmeralda. Come spesso accade, però, l’amore ha trionfato: Nicola ci ha messo poco a capire che voleva iniziare una storia con la piemontese e che non voleva conoscere più altre pesone perchè già molto preso dalla bella Esmeralda. Così, approfittando di un momento tutto loro, Pizzicoli ha chiesto alla sua bella di fidanzarsi ufficialmente con lui e di continuare la relazione altrove. Da allora, dunque, i due ragazzi hanno scelto di ritirarsi dal gioco visto che avevano già raggiunto lo scopo per cui avevano deciso di partecipare a Uomini e Donne.

ESMERALDA E NICOLA NUOVE FOTO – La loro è stata fin da subito una bella storia d’amore, con Esmeralda e Nicola che hanno fatto appassionare moltissimi telespettatori alla loro coppia. Ma anche fuori da Uomini e Donne ci è voluto un pò perchè le cose andassero bene; ci ricordiamo ancora di un intervento della Parià su Facebook che diceva di essere un pò giù a causa di una piccola crisi con Nicola poi brillantemente superata grazie alla forza del loro amore che, si sa, non è bello se non è litigarello, come dice un vecchio detto popolare. Da allora, però, non abbiamo più saputo nulla circa problemi o ostacoli inerenti al loro rapporto ma, anzi, abbiamo soltanto potuto constatare dalle foto che, spesso, i due fanno pervenire alle loro pagine ufficiali quanto siano innamorati e felici insieme. Queste le ultime immagini della coppia: a volte il vero amore si può trovare anche in televisione!

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.