Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Emanuele Trimarchi sul trono? La sua risposta

emanuele-trimarchi1Gossip Uomini e Donne, Emanuele Trimarchi tronista?

In realtà, subito dopo la notizia della rottura tra Anna Munafò e Emanuele Trimarchi, il gossip era ruotato attorno a quest’interrogativo e oggi siamo in grado di svelarvi la risposta del diretto interessato che, nel corso della sua ultima ospitata di Forlì, è tornato su questa questione. Emanuele Trimarchi, a settembre, siederà sul trono di Uomini e Donne? Le oltre 164 mila fans iscritte alla sua pagina ufficiale, naturalmente, ci sperano e alcune di loro non nascondono l’intenzione di volerlo andare a corteggiare nel caso fosse uno dei prossimi tronisti di Uomini e Donne. La rottura con Anna Munafò, a soli due mesi dalla data della scelta e del fidanzamento ufficiale con la siciliana, è stato un fulmine a ciel sereno e, dopo i primi momenti di serenità palesati dalla ragazza, ecco che la sua versione dei fatti si è fatta sentire forte e chiara. Anna, infatti, nel corso di una sua recente intervista, ha specificato di avere avuto sempre ragione sul suo ex fidanzato e che, così come aveva più volte detto a Uomini e Donne, le sue priorità erano ben altre rispetto a quelle di costruire un futuro con lei.

Emanuele Trimarchi sul trono di Uomini e Donne?

In realtà, chi ha visto la puntata di Uomini e Donne in cui sono andati ospiti, ha perfettamente capito che Emanuele si era fatto trascinare molto dal contesto magico e surreale del programma nelle varie dichiarazioni d’amore che faceva alla Munafò, salvo comprendere, una volta fuori, quanto fossero incompatibili i loro caratteri. Al momento, seppur molto criticato per qualsiasi cosa faccia o dica, Emanuele è seguitissimo sia sul web che nelle serate in giro per l’Italia per cui è chiaro che Maria De Filippi possa pensare di metterlo sul trono nella prossima stagione televisiva: “Adesso come adesso, il pensiero è un altro” – ha detto Emanuele rispetto a quest’eventualità nel video che potete vedere di sotto – “Il mio obiettivo non era quello quindi no. Ora sono uscito da una storia, è durata quello che è durata però non mi faccio progetti…poi vedremo, a settembre se ne parlerà. Per adesso, va bene così, poi chi vivrà vedrà“. Per quanto neghi qualsiasi pensiero verso il trono di Uomini e Donne, è palese che non possa annunciare con certezza che non siederà sulla sedia rossa il prossimo anno.

intervista Emanuele Trimarchi a Forli di Melis91

Emanuele risponde alle voci che lo vogliono sul trono

A giudicare dall’entusiasmo delle fans, che gli hanno riservato cori e apprezzamenti molto lusinghieri, il romano dovrebbe, a questo punto, prendere seriamente in considerazione l’idea di accettare l’eventuale invito di Maria De Filippi a fare il tronista tanto più che, data la sua forte popolarità, ci sarebbe la fila davanti agli studi Elios per andare a corteggiarlo. Nel caso lo vedessimo in trasmissione il prossimo anno, è normale che Anna potrebbe avvalorare, però, ancor di più le sue tesi rispetto ad Emanuele!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top