Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Emanuele Trimarchi senza orecchino: con Anna è finita

emanuele-trimarchi-orecchinoGossip Uomini e Donne, Emanuele Trimarchi e Anna Munafò

A questo punto, crediamo che non ci sia proprio più nulla da fare per Anna Munafò e Emanuele Trimarchi. Anche se li abbiamo inseriti nel nostro sondaggio relativo alla coppia più bella di Uomini e Donne, il gossip ci rivela una verità da cui non si può più prescindere. Se al momento dell’annuncio della rottura con Anna, avvenuto all’interno di Uomini e Donne, Emanuele portava ancora l’orecchino raffigurante l’infinito, simbolo del sentimento che lo legava alla Munafò, alla luce delle informazioni che, oggi, ci giungono in redazione, pare proprio quest’accessorio non abbia più alcuna importanza per l’ex corteggiatore di Uomini e Donne. A svelarci questo retroscena, è il resoconto di due ragazze che, ieri pomeriggio, hanno incontrato il romano a Campobasso, ospite di un negozio che l’ha voluto per l’inaugurazione. Ebbene, da ciò che leggiamo sulla sua pagina ufficiale, sembra che Emanuele abbia sostituito l’orecchino dell’infinito con un normale brillantino. Queste rivelazioni stanno gettando nella tristezza più totale tutti coloro che credono fermamente in un ritorno di fiamma con Anna, tuttavia non possiamo non tenere conto di queste testimonianze.

Emanuele Trimarchi si toglie l’orecchino dell’infinito

Di seguito, a questo proposito, vogliamo riportarvi lo stralcio di resoconto in cui viene menzionato questo dettaglio: “Si è dimostrato un ragazzo molto alla mano infatti nel momento in cui alcune ragazze gli hanno cantato ‘sei bellissimo’ lui ha risposto: ‘Ragazze non dite così che mi fate imbarazzare’..in tutto ciò abbiamo notato che non aveva il celebre orecchino dell’infinito“. L’impressione è che Trimarchi, nonostante tutto sia apparso abbastanza sereno, sfoggiando il sorriso che abbiamo imparato ad apprezzare a Uomini e Donne e la sua dichiarazione: “Io e Anna non stiamo più insieme, ma siamo felici, chi da una parte, chi dall’altra!” – non lascia più spazio a dubbi. Anche ieri sera, ospite di una discoteca di Grottamare, l’ex corteggiatore è sembrato a suo agio e non come la scorsa settimana, quando, invece, si era parlato di un suo ripensamento circa la storia con Anna. Tra i due, è proprio la siciliana a dirsi più dispiaciuta per come è andata a finire questa storia: è chiaro, infatti, che, al momento della scelta, lei aveva immaginato di poter davvero costruire un futuro con il suo fidanzato tanto più che, inizialmente, anche lui sembrava rispondere con entusiasmo alla sua volontà di andare a convivere e di gettare le basi per poter formare, un giorno, una famiglia.

E’ tutto finito tra Anna e Emanuele?

Invece, nel giro di circa due mesi, tutto è finito con i desideri dell’ex tronista di Uomini e Donne che si sono sciolti come neve al sole. Con tutta probabilità, la redazione di Uomini e Donne manderà in onda la puntata del loro confronto già domani per cui siamo ad un solo passo dall’ascoltare le versioni dell’uno e dell’altro circa la fine della loro relazione. Da oggi, però, abbiamo un elemento in più su cui basarci, ossia sulla scelta di Emanuele di gettarsi completamente il passato, e la storia con Anna alle spalle: l’orecchino che non è più al suo orecchio è un segnale forte, la prova che non si può più tornare indietro!

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top