Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Emanuele Trimarchi e Guendalina Tavassi: il video della discordia

emanuele-trimarchiGossip Uomini e Donne, Emanuele Trimarchi e Guendalina Tavassi

Anche se il video che vi mostriamo di sotto, e che è stato pubblicato dalla pagina ufficiale di Emanuele Trimarchi, non ha nulla di eclatante, ecco che i fans di Uomini e Donne ne hanno approfittato per esprimersi ancora una volta a favore di Anna Munafò rispetto alla rottura di cui si è tanto parlato in questi giorni. Il gossip, quest’oggi, ci fa tornare indietro nel tempo, al video che Emanuele Trimarchi, ripreso da Guendalina Tavassi, ha girato per fare gli auguri di buona Pasqua a tutti coloro che non hanno mai smesso di credere in lui e di sostenerlo. Questo filmato, in cui non si vede assolutamente l’ex gieffina, è stato bersagliato di commenti ultra negativi rivolti all’indirizzo dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne, il quale, ultimamente, viene costantemente sommerso dalle critiche di una larga fetta di pubblico che, invece, prima lo adorava. Dopo il duro sfogo rilasciato da Anna Munafò, che ha finalmente svelato la sua versione dei fatti senza più nascondersi dietro una falsa diplomazia, ecco che la popolarità di Emanuele è stata messa a dura prova.

Il video di Emanuele e Guendalina delude i fans

Per fortuna, il romano può contare su uno zoccolo d’oro di fans che continua a sostenerlo qualsiasi cosa dica o faccia, tuttavia, è innegabile che, vedendo com’è cambiato il suo stile di vita nelle ultime settimane, una larga parte di telespettatori di Uomini e Donne può pensare che Anna abbia sempre avuto ragione su di lui. In queste ore, a margine del video, abbiamo avuto modo di leggere moltissimi commenti su Emanuele e il suo presunto cambiamento: “Guardatelo bene se è la stessa persona di Uomini e Donne…togliete la bellezza e vedete cosa ci resta” – ha detto una sua fan evidentemente delusa. “Emanuele mi sei caduto dal cuore..hai preso tutti in giro! Le tue priorità erano altre!” – gli ha scritto un’altra ragazza. I messaggi, purtroppo, non sono tutti così pacifici ma sono presenti anche commenti in cui lo offendono con parole irripetibili. In molti credono, alla luce di ciò che Trimarchi sta dimostrando ora, che il suo interesse per Anna fosse solo televisivo e mirato ad un futuro migliore dal punto di vista economico. In effetti, le serate non gli mancano ma noi non riusciamo a credere che sia solo colpa sua.

Anna o Emanuele: di chi è la colpa della rottura?

Probabilmente, così come ha ammesso lui stesso a Uomini e Donne, la maggior parte della responsabilità della fine della storia con Anna è da imputare ad Emanuele tuttavia anche la Munafò pare essersi ripresa alla grande da questa rottura. Anna ci ha svelato grandi progetti professionali per il futuro, ha esibito il suo solito sorriso a trentadue denti e, specificando di essere felice anche senza Emanuele, ha fatto sapere di aspettare ancora il principe azzurro! Voi da che parte state’

1 Comment

1 Comment

  1. Giorgio

    24 aprile 2014 at 12:14

    la Munafò con quelle dichiarazioni non ha fatto altro che qualificarsi per quella che realmente è: INCOERENTE, ARRIVISTA E FALSA. Senz’altro è il pubblico femminile (c.v.d.) che la sostiene e non è certamente quello che ha dichiarato la rottura. basti pensare che per Emanuele non poteva venire a Roma, perchè stava lavorando, adesso è di casa a Roma per cosa? Inoltre come mai, in tutte le sue cose, mette in primo piano la madre?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top