Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne: Emanuele si è fidanzato con Lucrezia

Emanuele-TrimarchiGossip Uomini e Donne: Emanuele Trimarchi di nuovo fidanzato

Nuovo amore per Emanuele Trimarchi, l’ex corteggiatore di Uomini  e Donne. Il romano è fidanzato con Lucrezia, una bellissima ragazza, con la quale ha deciso di trascorrere una romantica vacanza a Mars Alam, in Egitto. Era da un poì che Trimarchi si mostrava sui social netowrk con la nuova fidanzata, ma la relazione non è mai stata ufficializzata. La conferma è arrivata solo ora, con lo scatto di un bacio tra i due, postato sul profilo Instagram della bella Lucrezia.

Gossip Uomini e Donne: Emanuele Trimarchi ha dimenticato Anna Munafò

Emanuele Trimarchi, ex protagonista di Uomini e Donne, è rientrato a Roma, dove trascorre le giornate in compagnia della nuova fidanzata Lucrezia tra giri in centro, passeggiate col cane e divertenti selfie. La coppia sembra molto affiatata e le varie dediche che si scambiano su Instagram sembrano confermarlo. E’ ormai chiaro che Emanuele ha archiviato la storia con Anna Munafò, conosciuta negli studi di Uomini e Donne. Erano in molti a tifare per quella coppia, ma è chiaro che il destino aveva in serbo altro per questi due giovani. Intanto, considerando il suo nuovo amore, sfuma la possibilità di vedere Emanuele Trimarchi sul trono della nuova edizione del programma di Maria De Filippi, che partirà il prossimo 14 settembre.

Uomini e Donne: Emanuele con Lucrezia, Anna con Mattia

Sono usciti insieme da Uomini e Donne Emanuele Trimarchi e Anna Munafò, ma hanno trovato la felicità percorrendo strade diverse. Lei convive ormai da qualche tempo con Mattia Morelli, ex corteggiatore di Valentina Dallari; lui ha invece ritrovato il sorriso accanto a Lucrezia, dopo un’altra storia finita male, quella con Sonia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top