Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Emanuele dichiara amore a Anna: la scelta passa per Raul?

anna-emanuele-balloGossip Uomini e Donne, Emanuele innamorato di Anna

Sapete chi è Raul e cosa c’entra lui con Anna e Emanuele? Trimarchi non sa più come far capire ad Anna che i suoi sentimenti sono sinceri e profondi. Il gossip sui personaggi di Uomini e Donne, quest’oggi ci riportano alle vicende del trono classico. A catturare la nostra attenzione è il trono di Anna Munafò, la tronista che, a causa dei tanti rumors su una sua possibile scelta, ci ha fatto penare negli ultimi giorni. Abbiamo ancora in mente il brutto scherzo che alcune ragazze presenti alla registrazione hanno tirato alle fanpage e a tutti i siti che, come noi di GossipeTv, si occupano di Uomini e Donne. La tronista, a differenza di ciò che ci avevano fatto credere, non ha scelto Emanuele Trimarchi e se, proprio vogliamo dirla tutta, ha anche vissuto un momento molto difficile con il suo corteggiatore. In studio, infatti, lei e Emanuele hanno avuto le solite discussioni con la Munafò che, stavolta, ha portato l’argomento sull’amicizia che lega il ragazzo ad Eliana Michelazzo, ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano a Uomini e Donne e ad oggi titolare di un’agenzia.

Tommaso si lascia andare ad una rivelazione clamorosa su Flavia!

Emanuele conquista Raul per arrivare ad Anna

Alcune segnalazioni giunte all’orecchio di Anna, le hanno fatto credere che Emanuele facesse parte della sua agenzia e che, quindi, avesse un’altro scopo, oltre a lei, che lo spingesse a rimanere a Uomini e Donne. Il recente intervento di Eliana, però, non ha lasciato spazio ad equivoci ed ha scagionato Trimarchi da ogni possibile secondo fine. La Michelazzo ha smentito di avere Emanuele tra i suoi assistiti e ha svelato un’amicizia di vecchia data con sua madre. Archiviata questa vicenda, dunque, Emanuele può continuare il suo percorso di conoscenza con Anna. Nel corso dell’ultima registrazione, il romano ha più volte chiesto alla Munafò di terminare il suo trono e di sceglierlo sul momento ma la modella ha detto di non sentirsi ancora pronta per una tale decisione. Senza mezzi termini, con la solita genuinità che lo contraddistingue, Emanuele ha poi rivelato di sentirsi molto preso da Anna e non ha fatto mistero di pensare di essersi innamorato di lei. Una dichiarazione che, certamente, non sarà passata inosservata per la tronista che, forse, non aspettava di ascoltare altro!

Emanuele lancia un nuovo segnale ad Anna

Ma come vi abbiamo detto anche qui, il corteggiamento di Emanuele non finisce con la puntata ma continua anche via web. Tra i tanti segnali che Trimarchi le ha lanciato fino ad ora, mancava quello che dimostrasse il suo amore per gli animali. Anna, infatti, ha un cane, Raul, per cui stravede e che considera come un fratello, per cui il suo corteggiatore, come vedete in gallery, non ha perso tempo nel mostrarle quanto anche lui ami i cuccioli e gli animali in generale, rivelando un’anima dolce e sensibile. E’ innegabile che tra Anna ed Emanuele ci sia un’intesa speciale ma anche Marco Fantini si sta dimostrando un avversario temibile: Trimarchi riuscirà a conquistare il cuore della siciliana attraverso l’amore che ha dichiarato a lei e, indirettamente, anche al suo Raul?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top