Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Emanuele bacchetta i fans: Anna si dà all’arte

Anna-Mufanò-progetti-per-il-futuro-l'America-e-la-RAIGossip Uomini e Donne, Anna Munafò e Emanuele Trimarchi

Nel giorno più difficile per Anna Munafò (leggete qui la dedica che ha rivolto alla sorella scomparsa), l’ex tronista di Uomini e Donne, ha vissuto una serata da sogno. Il gossip, quest’oggi, ci porta a parlare ancora una volta di Anna Munafò e Emanuele Trimarchi, i quali, dopo la rottura, sono stati destinatari di un atteggiamento completamente diverso da parte dei loro ex fans. In sostanza, il romano è stato considerato il vero responsabile di questa separazione, colui che, accortosi di non provare per la fidanzata i sentimenti che, invece, aveva millantato a Uomini e Donne per cinque mesi, ha preferito chiudere il rapporto. Anna, dal canto suo, se inizialmente aveva tentato di giustificare Emanuele, dall’altro, non ha potuto poi fare a meno di svelare la sua reale opinione su Trimarchi, parlando di una persona che, in seguito ad una travolgente popolarità, non ha saputo andare oltre ma si sarebbe fatto abbagliare dal successo facile. In realtà, sul web, spesso si parla di Emanuele come prossimo tronista, evento che, forse, potrebbe anche avvalorare la tesi di Anna!

Emanuele bacchetta i fans con un video messaggio

Una volta per tutte, per cercare di recuperare qualche punto perso con i fans, ecco che Emanuele ha deciso di girare un video messaggio, un filmato in cui, liberandosi da un lungo periodo di silenzi e di presunta indifferenza nei confronti dei suoi detrattori, ha finalmente spiegato la sua versione dei fatti. L’ex corteggiatore, come potete vedere in fondo all’articolo, si è giustificato dicendo di non aver mai pensato al successo e ai soldi ma, al contrario, ha sempre fatto di tutto per trovare un lavoro che possa essere duraturo e fisso e poi, certo, ha voluto porre i suoi fans davanti ad un interrogativo molto preciso: “Chi è che al posto mio rinuncerebbe a fare qualche serata?“. In effetti, non facendo gli ipocriti, nessuno potrebbe dire di no a delle offerte di lavoro di questo genere, soprattutto in questo momento storico di crisi profonda. Ciò che è certo, però, è che la sua storia con Anna è finita dopo neanche due mesi dalla scelta a Uomini e Donne senza che lui abbia provato a vederla neanche una volta di sua iniziativa!

Anna Munafò splende al Gran Galà dell’Arte

Che Emanuele non punti alle serate e al guadagno facile può anche essere ma è altrettanto vero che non c’è mai stata, da parte sua, la voglia di conoscere realmente la donna che aveva detto pubblicamente di amare come mai aveva fatto prima con nessuna! Per fortuna che Anna ha sempre stampato il sorriso sul suo viso: la siciliana, che ieri sera, ha presenziato al Gran Galà dell’Arte a Roma, è apparsa davvero raggiante e splendida in quest’occasione, dando prova di tutta la femminilità di cui è capace. Il silenzio sarà sicuramente meglio di tante parole ma è stato davvero un peccato vedere il modo in cui questa storia sia naufragata!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top