Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Elga Profili diventa opinionista : la rabbia di Tina Cipollari

tina-cipollari-contro.elgaElga Profili contro Tina Cipollari

Oggi pomeriggio, è andata in onda un altra puntata di Uomini e Donne dedicata alle dame e ai cavalieri del trono over. Protagonista indiscussa della puntata è stata Elga Profili, la donna infatti è stata messa nuovamente al centro dello studio perché sembra che tra Elga e Samuel ci sia un ritorno di fiamma. La vicenda però non ha convinto tutti, e neanche l’opinionista Tina Cipollari che non crede in questa storia già da diverso tempo. Il dubbio della Cipollari è quello che sia Elga che Samuel stiano interpretando un ruolo e prendendo in giro tutti,Maria De Filippi compresa. Questa considerazione dell’opinionista ha scaturito un altra lite tra la Profili e la Cipollari alimentata anche da vecchi rancori, entrambe infatti non nutrono stima reciproca.

Elga Profili diventerà opinionista

Dopo la grande lite avvenuta tra Tina Cipollari e Elga Profili  alcune settimane fa, la situazione all’interno delle puntate del trono over sembrava finalmente si fosse placata, fino ad oggi quando in trasmissione è avvenuta l’ennesima lite. Ma non è tutto, infatti secondo le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne registrata ieri 9 Dicembre, Maria De Filippi avrebbe espresso la volontà di affiancare Elga Profili ai due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. L’idea di Maria De Filippi è nata sopratutto dalla volontà di non perdere una protagonista importante come Elga Profili, ora che c’è la possibilità che questa possa lasciare la trasmissione con Samuel. L’opinionista Tina Cipollari, non è stata affatto contenta di questa decisione di Maria dichiarando in puntata di aver perso la sua serenità a causa di questa notizia.

Nuove liti a Uomini e Donne

Se le liti tra Elga Profili e Tina Cipollari non sono mai mancate nel corso degli ultimi anni, figuriamoci se la Profili dovesse diventare opinionista ed affiancare così la sua nemica. Entrambe le donne infatti anno un carattere molto forte, ma opinioni e modi di pensare molto diversi. Cosa accadrà ora che Elga Profili diventerà opinionista? Sicuramente ne vedremo delle belle.

8 Comments

8 Comments

  1. ludovica

    11 dicembre 2013 at 20:03

    invece a me piace molto l’idea, c’e bisogno di altre persone che non siano sempre i soliti la cipollari che ormai ha stufato con le sue prese in giro a tutti, non ne risparmia uno, e le sue arrabbiature da nevrotica esaurita, elga gli tiene testa, e ci vuole una che faccia capire alla cipollari che non e la protagonista di ud se montata troppo in questi anni, e che abbassi un po’ i toni.

  2. FRANCESCA

    11 dicembre 2013 at 22:59

    Cara Piera se smettessi con questo FINTO buonismo che hai dicendo che l’appuntamento con il programma ultimamente ti innervosisce. Le liti che emergono durante il programma fanno parte del confrontarsi tra individui e per quanto mi riguarda inchiodano alla tv. Poi impara a valutare impara a vedere oltre perche una donna come Elga è una donna intelligente e solo perchè dice liberamente ciò che pensa tu dici di toglierla e di cambiare idea…. ma guarda di farla finita tu. Hai paura di una come lei e allora trovi sia cosa migliore per te suggerire di levarla da dove è. pensa un pò piu a te invece di minare donne capaci di dire la sua.

  3. angela

    12 dicembre 2013 at 00:06

    idem su tutto

  4. Peppe98

    12 dicembre 2013 at 14:12

    No ma infatti, anche io seguo molto la trasmissione e pensare ad Elga come opinionista non mi va sinceramente !! Elga è una donna pesante,intrusiva …. Io stimo moltissimo Tina a Cipollari, perché è una persona schietta , simpatica e tanto altro ancora…. Elga nonostante sia solo una donna che sta li per cercare un uomo si prende anche fin troppa confidenza con Tina, non immaginiamo adesso che sarà addirittura opinionista !!! Non per favore ! Cambiate idea perché con la presenza di elga come opinionista nessuno più seguirà il programma!!! Pensateciii

  5. Pri

    12 dicembre 2013 at 15:06

    se Piera si è stancata è giusto che guardi dell’altro….. uomini e donne, elga, ecc la guardiamo noi.

    baci

  6. Giuliana

    13 dicembre 2013 at 05:09

    Ma cambiare no? Tina è offensiva e permalosa. Preferisco Elga, credo che sarebbe una opinionista corretta.

    • rosafiorita

      17 dicembre 2013 at 02:03

      Fino a poco tempo fa tornando dal lavoro giusto all’ora di inizio del programma lo guardavo volentieri ma da quando si da tanto spazio alla sig. Elga mi ha stancato…oltre a non essere d’accordo con lei mi da anche fastidio il suo timbro e la sua cadenza cantilenante…non e’ certo colpa sua del timbro pero’ purtroppo lo ha ed e’ fastidiosissimo

  7. POGGIOMIRTETO2012

    14 dicembre 2013 at 17:29

    FORSE SEI UN PO’ INVIDIOSA DELLA SUA BELLEZZA ED INTELLIGENZA? PARE PROPRIO DI SI. IN QUANTO A TINA, E’ FINITO IL TEMPO DELLA VAMP. ADESSO LA TROVO RANCOROSA E MAGARI NOSTALGICA DEL TEMPO CHE FU. E POI, DICIAMOCELO FRANCAMENTE, ELGA E’ MOLTO PIU’ BELLA DI LEI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top