Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne: Elga Enardu svela il segreto di Diego

elga-enardu-diego-daddi1Gossip Uomini e Donne, Elga Enardu e Diego Daddi

Rappresentano una delle coppie più amate della storia di Uomini e Donne anche se non sempre sono stati al centro del gossip negli ultimi anni. Proprio di recente, Elga Enardu, insieme alla sua gemella Serena, ha festeggiato i trentotto anni d’età, un traguardo che, come vi abbiamo detto qui, ha rappresentato una doppia ricorrenza in casa delle due sarde. Lo scorso 19 luglio, infatti, oltre ad essere stato il compleanno delle due ex troniste di Uomini e Donne, è stato anche il quinto anniversario di fidanzamento per la coppia. A questo proposito, nella recente intervista che Serena e Elga hanno rilasciato a Vip, è racchiuso anche il segreto dell’amore che unisce la Enardu e Diego Daddi. Elga, infatti, ha svelato una strana coincidenza rispetto al giorno del loro fidanzamento, una casualità che ha letteralmente cambiato la vita dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne: “E’ una data importante perchè non è solo il compleanno mio, di Serena e della storia con Diego, ma anche la data in cui sua mamma è mancata“.

Elga Enardu svela il segreto dell’amore con Diego Daddi

Dunque, la relazione con Daddi, in un certo senso, è partita in un giorno che per lui, per ovvi motivi, era già indimenticabile per cui Elga è riuscita a fare sì che quella brutta data che segnava la fine di un’epoca si convertisse in un momento che, invece, rappresentasse l’inizio di altro, della bella storia d’amore che la coppia vive da ben cinque anni: “Diciamo che la nostra relazione ha trasformato quello che per lui era il giorno più brutto della sua vita in qualcosa di diverso“. L’ex protagonista di Uomini e Donne, felice più che mai accanto al suo Diego, non si limita a queste parole ma ci svela anche qual è il segreto della durata del loro amore: “E’ l’essere stati capaci di non vendere la nostra storia quando è nata, di averla preservata fino a che abbiamo potuto, di non averla strumentalizzata, combattendo in silenzio i momenti difficili, tenendo la nostra storia solo per noi. Il modo migliore per farla durare“. In effetti, all’inizio, i due, pur con le foto che dimostravano il loro coinvolgimento, continuavano a dichiarare di essere solo amici, di essere sempre single fino a quando le cose non si fecero più serie con la decisione di Diego di trasferirsi a Cagliari e di cominciare una convivenza con Elga.

Serena e Elga: doppie nozze con Diego e Pago?

Anche Serena, allo stesso tempo, ha finalmente trovato l’amore. Archiviata la storia con Giovanni Conversano, iniziata a Uomini e Donne, la sarda è finalmente felice in amore con il cantante Pago, l’uomo che, da quasi due anni, è ormai al suo fianco e con il quale progetta un futuro radioso: “Il fatto di esserci incontrati da grandi, meno egoisti e meno presuntuosi, ci è servito molto“. Oltre alle doppie ricorrenze, assisteremmo anche alle doppie nozze per queste coppie?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top