Skip to main content
elga-enardu-e-diego-daddi-negozio

Fonte www.elga-toy.fan-club.it

GOSSIP UOMINI E DONNE ELGA ENARDU E DIEGO DADDI – Cristian Gallella e Tara Gabrieletto non sono i soli a volersi tuffare nel mondo dell’abbigliamento. A proposito di vecchie coppie di Uomini e Donne, il gossip, questo pomeriggio, ci porta ad occuparci di Elga Enardu e Diego Daddi. I due ex protagonisti del programma di Maria De Filippi formano da anni una bellissima coppia con tantissimi fans al seguito. Elga e Diego si sono conosciuti in modo poco ortodosso a Uomini e Donne con la sarda che era sul trono rosa e con il campano che corteggiava la sua compagna d’avventura Claudia Piumetto. Anche se il feeling era visibile tra loro, nessuno dei due, tranne che per qualche complimento rivolto reciprocamente qua e là, osava fare dei passi inopportuni verso l’altro ma, ecco che, durante l’estate successiva, qualcosa si è mosso dal punto di vista sentimentale. Elga e Diego furono avvistati dai paparazzi insieme in spiaggia, ancora più complici e appassionati dopo l’incontro a Uomini e Donne.

ELGA E DIEGO COME CRISTIAN E TARA – Da allora, le cose sono andate sempre meglio tra la Enardu e Daddi che sono andati a vivere insieme dopo pochi mesi. E’ stato Diego a trasferirsi in Sardegna per amore di Elga, dimostrando alla sua compagna quanto l’amasse e quanto la sua vicinanza fosse importante per lui. Così, a Cagliari, adesso, si sono ritrovati ben tre vecchi protagonisti di Uomini e Donne visto che, oltre alla coppia, nella città vive anche Serena Enardu, la tronista che, con la sua storia con Giovanni Conversano fece sognare milioni di telespettatori. Dopo un periodo di sofferenza dovuta alla delusione maturata in seguito alla rottura con il leccese, Serena ha deciso di ritagliarsi un po’ di tempo e spazio da dedicare alla sua vita anche se a dicembre del 2012, l’amore è tornato a bussare alla sua porta. Infatti, da qualche mese, l’ex tronista di Uomini e Donne  è legata al cantante Pago, ex marito di Miriana Trevisan. Ma rimanendo a parlare di Elga e Diego, non possiamo tralasciare lo spirito con il quale i due stanno affrontando questa nuova sfida che riguarda la loro sfera professionale. Di cosa stiamo parlando precisamente?

ELGA E DIEGO APRONO UN NEGOZIO DI T-SHIRT – Non sono soltanto Cristian e Tara a volersi misurare con il settore dell’abbigliamento per cui Elga e Diego hanno da poco aperto, a Cagliari , una loro attività commerciale. Il T-Chic, questo il nome del loro negozio, si occupa della vendita di t-shirt, alcune delle quali davvero molto originali e disegnate proprio dalla coppia. Per Elga che, fino ad ora, ha collaborato con la sorella Serena nella gestione del suo negozio di telefonia, è arrivato il momento di staccarsi (anche se solo in via ufficiale visto che continuerà ad aiutarla con il negozio) dalla gemella e di iniziare a costruire con il suo compagno un futuro che, si spera, possa regalarle grandi soddisfazioni. Che ne pensate di queste belle foto pubblicate dal suo fanclub ufficiale che è sempre impeccabile nel riportare le notizie sull’ex tronista? Dopo l’inaugurazione del loro punto vendita, Cristian e Tara, penseranno ai fiori d’arancio; vale lo stesso anche per Elga e Diego, i cui fans non vedono l’ora di vederli convolare a nozze?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.