Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Elga Enardu conduttrice: Ilaria D’Amico è il suo idolo?

elga-enardu-ilaria-damicoGossip Uomini e Donne, Elga Enardu come Ilaria D’Amico

La partecipazione di Elga Enardu alle selezioni di Miss Reginetta 2014 ci ha fatto scoprire, ancora una volta, quanto l’ex tronista di Uomini e Donne sia portata per il mondo della televisione e della conduzione. Il gossip, in questo pomeriggio, ci parla di lei e del suo talento come presentatrice senza contare che a colpirci è stato il suo look professionale e sexy al tempo stesso. Non trovate che, in queste immagini, la bella Elga abbia un qualcosa di somigliante ad Ilaria D’Amico? I capelli lunghi, i tratti mediterranei, le curve giuste e anche i celebri occhiali neri che hanno finito col conferire un’aria molto misteriosa e seducente alla giornalista di Sky. Non è che la D’Amico sia il punto di riferimento, a livello di conduzione, di Elga? La Enardu è sempre molto amata dai fans e dal pubblico di Uomini e Donne e non è un mistero che qualsiasi cosa faccia desti l’attenzione del pubblico. La sua storia con Diego Daddi, che l’ha seguita anche in questa avventura, continua a far sognare i telespettatori.

Elga Enardu presenta Miss Reginetta 2014

La relazione che lega Elga e Diego è di vecchia data e, nel corso degli anni, si è rafforzata sempre di più. Dopo il trono della Enardu a Uomini e Donne, terminato con la scelta e il “no” di Marcelo Fuentes (ora diventato papà della piccola Nicole) da parte della sarda, e dopo il rifiuto da parte di Diego nel voler iniziare una storia con Claudia Piumetto, ecco che i due hanno avuto modo di conoscersi meglio. Complice un’estate galeotta, è nata una sintonia che, in poche settimane, si è trasformata in un grande amore che ha spinto i due, e soprattutto Diego, a fare scelte importanti per la sua fidanzata. Daddi, infatti, ha deciso di trasferirsi in Sardegna e cominciare una convivenza e una vita insieme alla sua fidanzata. Nel frattempo, anche il lavoro è andato sempre meglio con Elga che ha aperto un punto vendita di telefonia e Diego che è diventato socio di lounge bar. Insieme hanno poi aperto un negozio di t-shirt. Al momento, Elga e Diego, così come hanno detto nella puntata dedicata alla coppie di Uomini e Donne a settembre, non aspirano al matrimonio bensì all’arrivo di un figlio che possa completare la loro splendida storia d’amore.

Ilaria D’Amico consolata da Monica Bellucci

Intanto, sarà che Ilaria D’Amico si sta ritrovando al centro del gossip per la sua presunta liaison con Gigi Buffon ma abbiamo notato una forte somiglianza tra la giornalista e l’ex tronista. Proprio di queste ultime ore, è la notizia dell’arrivo di Monica Bellucci, storica amica di Ilaria, a Milano per trascorrere qualche giorno a casa sua, in sua compagnia. L’attrice, evidentemente, deve aver saputo del momento difficile che sta attraversando l’amica e deve aver deciso di essere al suo fianco anche in questo periodo, in attesa che la sua situazione sentimentale si risolva. Che ne pensate?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top