Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Elga e Serena Enardu presto attrici?

Elga-Serena.EnarduElga e Serena Enardu: da Uomini e Donne a Hollywood?

Le abbiamo conosciute a Uomini e Donne alcuni anni fa, loro sono le bellissime gemelle Elga e Serena Enardu, e negli ultimi giorni hanno annunciato grandi novità in arrivo. In alcune immagini da loro postate , le abbiamo ritrovate in viaggio verso una meta ancora sconosciuta, anche se hanno chiaramente annunciato di essere pronte a una nuova avventura. Abbiamo inizialmente pensato che potessero essere una delle coppie che parteciperanno alla nuova edizione di Pechino Express, tuttavia le foto postate negli ultimi giorni sembrano smentire tale ipotesi. Elga e Serena hanno iniziato a disseminare alcuni piccoli indizi dell’importante novità in arrivo fino ad un’immagine che sembra chiarire il mistero.

Uomini e Donne, Elga e Serena Enardu presto attrici? Gli indizi

Nella foto in questione, le due bellissime gemelle posano in compagnia della star hollywoodiana Susan Sarandon, cosa che ci fa credere che stiano collaborando con la nota attrice americana per una nuova pellicola. Molti sono gli indizi a favore di questa tesi: il primo è l’abbigliamento delle due gemelle, perfettamente curato e uguale anche nei particolari; la location alle loro spalle, che sembra quasi farci intravedere i tipici camerini da set hollywoodiani, e infine la didascalia che accompagna la foto pubblicata da Serena, che dice “indizi”. Tutto porta ad un’unica soluzione: una collaborazione cinematografica proprio con la Sarandon.

Elga e Serena Enardu: presto il debutto sul grande schermo?

Serena ed Elga Enardu, dopo Uomini e Donne, stanno davvero per stupire tutti i fan con l’inizio di una carriera da attrici? Finora piccoli indizi sembrano confermare questa ipotesi, ma per esserne certi non resta che attendere la loro conferma, che magari arriverà presto con qualche nuova emozionante immagine.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top