Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Elga e Diego sorpresi in barca: baci e coccole a bordo

elga-diegoGOSSIP UOMINI E DONNE ELGA ENARDU E DIEGO DADDI – L’estate sta facendo riscoprire la passione a Elga Enardu e Diego Daddi. Il gossip su Uomini e Donne continua a interessarci moltissimo, soprattutto quando si tratta di raccontarvi le ultime novità circa una coppia amatissima come la loro. Elga e Diego continuano a vivere nel migliore dei modi la loro relazione e, di recente, hanno fatto in modo che tutti vedessero quanto è forte il sentimento che esiste tra di loro. Il settimanale Visto li ha sorpresi in barca e ci racconta come i due non siano affatto passati inosservati: “Se volevano ritagliarsi una giornata di relax al riparo da sguardi indiscreti non dovevano arrivare al Molo Sant’Elmo con un fuoristrada (stile Hummer) dalla verniciatura mimetica” – ha annunciato la rivista. La coppia che si è conosciuta e innamorata a Uomini e Donne è arrivata al porticciolo intorno a mezzogiorno e, per questo, si è trovata al cospetto di un luogo semi-deserto fatta eccezione per il fotografo di Visto, appostato a rubare gli scatti più belli di Elga e Diego.

ANDREA E CLAUDIA: QUI LA NOVITA’ SULLA COPPIA

ELGA E DIEGO SI ABBANDONANO ALLA PASSIONE – Come vi abbiamo detto di recente (leggete qui), Elga Enardu e Diego Daddi stanno attraversando un periodo magico. Il negozio di telefonia di lei va a gonfie vele e anche il negozio d’abbigliamento che ha coppia ha aperto da poco sembra aver già ingranato bene. I due ne hanno fatta di strada dai tempi di Uomini e Donne e, adesso, una volta inaugurato il T-Chic, devono soltanto concentrarsi sulla loro vita privata. In una recente intervista a Eva Mese, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha dichiarato: “Siamo innamorati più che mai. Diciamo che ormai si può dire che siamo sposati perché siamo andati a convivere da subito appena ci siamo messi insieme, tre anni e mezzo fa. Viviamo la quotidianità. Al matrimonio non pensiamo ma ad un figlio, ci stiamo provando da un po’ ma non arriva. Speriamo quanto prima“. A vedere le immagini della loro uscita in barca di qualche giorno fa, si direbbe che ci stiano provando davvero a fare un figlio! Un bambino sarebbe il giusto lieto fine ad una storia importante e solida come quella che da anni unisce Elga e Diego e per la coppia non ci potrebbe essere regalo più bello al momento.

FRANCESCA HA DETTO COSA HA DOVUTO FARE PER AMORE DI EUGENIO

ELGA E DIEGO VOGLIONO UN FIGLIO – Il rapporto tra Elga e Diego pare non conoscere crisi, tantomeno momenti di alti e bassi. La passione è sempre alle stelle per la coppia che, pur convivendo e trascorrendo insieme gran parte della giornata, non perde l’occasione di lasciarsi trasportare dalla forte attrazione fisica che provano l’uno l’altro anche in una tranquilla giornata al mare o in barca. I due sono stati definiti addirittura “scatenati” dal settimanale Visto che ha documentato, con le foto, la forza del loro amore. A quando il lieto annuncio di una gravidanza?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top