Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Eleonora su tutte le furie: la Rocchini sbotta

eleonora rocchini preoccupa i fan uomini e donneUomini e Donne Gossip: Eleonora Rocchini una furia contro le critiche

Eleonora Rocchini non le ha mai mandate a dire, neanche quando era una delle corteggiatrici di Uomini e Donne. La giovane ragazza di Firenze ha sempre dimostrato di essere una persona alla mano. Durante il suo percorso al Trono Classico, ripeté più volte di non sapere se Oscar Branzani fosse la persona adatta a lei. Il tronista era una persona già nota nel mondo del web, ed aveva alle spalle una carriera ben formata. La ragazza ha invece sempre dichiarato di lavorare in una gelateria della sua città. Ad oggi, la giovane ha cambiato lavoro e sembra essersi avvicinata davvero molto al mondo del suo fidanzato. Tale scelta pare non essere stata apprezzata del tutto dai fan del programma di Canale 5. L’ex corteggiatrice ha così deciso di rompere il silenzio e dire la sua sulle innumerevoli critiche che le sono arrivate durante le ultime ore.

Eleonora Rocchini dopo Uomini e Donne: la risposta ai fan

Eleonora Rocchini è stata accusata di essere solo interessata al business come tantissime altre persone. Alcuni fan non hanno apprezzato la sua scelta di cambiare lavoro e iniziare a posare per alcuni noti marchi di moda. Di fronte alle critiche, la fidanzata di Oscar Branzani non è certo rimasta in silenzio. “… Per amore ho cambiato alcune cose, perché vivere sempre a Firenze non mi permetteva di vederlo molto spesso, ho cominciato a lavoricchiare a destra e sinistra, ma mai e poi mai ho detto ‘io farò quello o quell’altro’ perché non sono una persona che dice No prima di provare.”

Uomini e Donne, Eleonora Rocchini e la risposta alle critiche: l’ex corteggiatrice sbotta

A quanto pare, la bella Rocchini ha cambiato stile di vita solo ed esclusivamente per una scelta d’amore. Dopo Uomini e Donne, la giovane e il suo fidanzato sembrano non essersi mai divisi. La coppia appare sui social molto unita ed innamorata. Nonostante in molti credevano che sarebbero duranti ben poco, i diretti interessati hanno dimostrato l’esatto contrario. In tanti credevano di vederli presto a Temptation Island, ma la ragazza ha chiarito il suo punto di vista riguardo alla trasmissione di Filippo Bisciglia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top