Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Eleonora e Oscar in crisi: la Rocchini preoccupa

oscar eleonora selfieUomini e Donne gossip, Eleonora Rocchini e Oscar Branzani si sono lasciati? L’ex corteggiatrice si svela

Cosa è successo tra Eleonora Rocchini e Oscar Branzani? La bellissima coppia di Uomini e Donne sembra vivere un periodo di crisi. Dopo aver trascorso le vacanze insieme, i due si sono separati e da diverso tempo non appaiono più insieme. Nelle scorse ore, i fan si sono allarmati e non hanno potuto far altro che chiedere spiegazioni ai diretti interessati. La loro lontananza è infatti molta ambigua, anche perché fino a pochi giorni fa si dichiaravano grande amore attraverso i social. Dopo le insistenti domande dei followers, l’ex corteggiatrice del Trono Classico ha spiegato il suo punto di vista su quanto sta accadendo. Sembrerebbe infatti che la giovane ragazza abbia smesso di seguire il suo fidanzato; ma come mai?!

Eleonora e Oscar in crisi dopo Uomini e Donne: la spiegazione della Rocchini

Eleonora ha voluto mettere in chiaro, una volta per tutte, il suo punto di vista. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha confermato di aver tolto il like al profilo di Oscar, senza però spiegarne i motivi. La ragazza ha precisato di non essere assolutamente obbligata a raccontare sui social quello che accade nella sua vita privata. Tra le tante cose dette, la Rocchini ha anche rivelato di aver perso il nonno il 5 Luglio e di non averne fatto menzione sul web perché le sue cose intime devono restare tali. In tutto ciò, la fidanzata di Branzani ha spiegato che questo è un periodo un po’ triste della sua vita.

Uomini e Donne, Eleonora e Oscar: cosa è successo alla coppia?

Insomma, la bella Rocchini non ha voluto dare ulteriori spiegazioni sul suo gesto nei confronti di Branzani. La maggior parte dei fan è convinta che si tratti solo di una crisi passeggera, che presto verrà risolta. A questo punto, non ci resta che attendere ulteriori dettagli e incrociare le dita affinché tutto si sistemi. D’altronde, insieme formano una delle coppie più simpatiche del Trono Classico.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top