Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne: Eleonora Mandaliti cambia look e difende la gravidanza di Francesca

eleonora-mandaliti-rossaGossip Uomini e Donne, Eleonora Mandaliti difende Francesca

L’avreste mai detto? Il gossip su Uomini e Donne, quest’oggi è davvero incredibile. Dopo avervi raccontato della brutta situazione in cui è incappato Aldo Palmeri a Uomini e Donne, ecco che ci catapultiamo sul trono più seguito dello scorso anno. A quest’ora, infatti, l’anno passato, la nostra attenzione era tutta riversata sul trono di Eugenio Colombo che, per mesi, portò avanti un duplice discorso con Francesca Del Taglia, sua attuale fidanzata e futura madre di suo figlio (guardate qui la foto con cui la coppia ha annunciato la gravidanza), e con Eleonora Mandaliti, la giovane mamma romana che, in breve tempo, riuscì a conquistare una larga fetta di telespettatori di Uomini e Donne con il suo modo di fare sempre elegante e raffinato. Per oltre sette mesi, siamo rimasti incollati ai teleschermi in attesa di scoprire chi l’avrebbe spuntata con Eugenio e la battaglia tra le due ragazze non è stata per nulla facile ma, al contrario, si è combattuta senza esclusione di colpi. Per questo, scoprire oggi che Eleonora, oltre ad aver cambiato look, ha speso anche parole di solidarietà per Francesca, è ancor più piacevole.

Eleonora Mandaliti cambia look e si fa rossa

Eleonora, ormai, si è lasciata completamente alle spalle l’esperienza dello scorso anno a Uomini e Donne per cui non si è fatta scrupolo di bloccare sul nascere qualsiasi commenti negativo che, sulla sua pagina, venisse fatto in merito alla gravidanza di Francesca. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, postando delle foto che la ritraggono con un nuovo colore di capelli, rosso al posto del biondo, ne ha approfittato per spegnere, ancor prima che si accendesse, ogni discussione circa la scelta di Eugenio e Francesca di diventare genitori (leggete qui il nome che avrà il loro bambino) e per spendere parole in difesa della sua ex rivale: “Non mi sembra corretto giudicare anche la gravidanza di una donna..chiunque essa sia!!” – ha fatto sapere a tutti quei fans che stavano iniziando ad intavolare una conversazione al vetriolo e pungente sulla dolce attesa di Francesca. Anche Eleonora è mamma per cui non ci sembra difficile credere che le sue parole in difesa di Francesca siano state sincere e, soprattutto, espresse da una ragazza che sa cosa significa diventare madre in giovane età, senza contare che le critiche non dovrebbero mai riguardare una decisione altrui così importante.

Novità inaspettate su Cristian e Tara

Eleonora difende la gravidanza di Francesca

Anche in questo caso, Eleonora, che aveva già elogiato Francesca in occasione della scelta di Andrea,  ha dato prova di grande intelligenza e sobrietà mostrandosi solidale con Francesca e non trovando giusta alcuna illazione sulla sua gravidanza che, come ha detto la coppia ripetutamente, è stata più che cercata e voluta. Intanto, la Mandaliti si mostra in una nuova veste, con un colore che sembra starle molto bene. La preferivate in versione bionda o state amando anche il suo nuovo look rosso e molto più rock?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top