Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Eleonora e Oscar separati: non si seguono più

oscar ed eleonora dopo uomini e donneGossip Uomini e Donne: Eleonora Rocchini e Oscar Branzani smettono di seguirsi sui social

Tra le coppie di Uomini e Donne, Eleonora Rocchini e Oscar Branzani formano una di quelle più affiatate e unite del programma. Ultimamente, però, i due non appaiono più insieme sui social. Entrambi sono molto impegnati con il lavoro, ma i fan chiedono notizie sulla loro storia d’amore. Da sempre Eleonora e Oscar cercano di mantenere privata la loro relazione. Eppure un dettaglio social non è nuovamente passato inosservato dai fan. Infatti, pare che la coppia non si segue più su Instagram. Ma sono in molti coloro che si chiedono come mai spesso smettano di seguirsi sui social. Già in passato erano capitati episodi simili, che avevano lasciato credere che tra i due fosse accaduto qualcosa. Ma solo poco qualche tempo, Eleonora e Oscar rasserenavano i loro fan apparendo insieme e ricominciando a seguirsi. Ma potrebbe anche trattarsi di un problema di Instagram, sebbene sarebbero in molti a non credere a questa ipotesi.

Uomini e Donne Gossip: Eleonora Rocchini a Milano lontana da Oscar Branzani

Stando alle ultime notizie gossip di Uomini e Donne, Eleonora e Oscar avrebbero smesso di seguirsi su Instagram. Questo particolare fa credere ai fan di essere di fronte ad una forte crisi per la coppia. Non è la prima volta che accade una cosa del genere. Attualmente sappiamo che Eleonora è molto impegnata a seguire la Milano Fashion Week. Qui la Rocchini ha preso parte a diversi eventi tra cui quello del brand di trucchi di Kiko. Tante sono le persone che hanno assistito alla presentazione della nuova collezione. Nel frattempo, Eleonora si gode questa piccola vacanza nella città della moda. Tante sono le foto pubblicate dalla Rocchini durante questa settimana. L’ex corteggiatrice appare più in forma che mai, sempre sorridente.

Gossip Uomini e Donne, Eleonora e Oscar: vacanze separate

Oscar, però, non si trova in compagnia di Eleonora. Il Branzani è un volto del settore beachwear e tutti avrebbero scommesso di vederlo a fianco della fidanzata. Eppure quest’ultima appare senza l’ex tronista per le vie di Milano. Invece Oscar si trova a Cavo Tagoo Mykonos in vacanza ormai da qualche giorno, dopo aver lasciato la città di Roma. Il Branzani appare rilassato in una foto da lui stesso pubblicata: “Quando dall’altra parte della finestra c’era il paradiso”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top