Connect with us

Gossip

Gossip, Uomini e Donne e GF: i fan si trasformano in Cupido per Rudolf e Ilenia, Alessio Lo Passo innamorato

rudolf e ileniaRUDOLF E ILENIARudolf Mernone ed Ilenia Pastorelli stanno ufficialmente insieme. E i fan di questa nuova coppia esultano ogni volta che viene pubblicato una loro foto, un’intervista o una dichiarazione degli ex concorrenti del Grande Fratello. I sostenitori di Rudolf e Ilenia hanno sempre sperato che alla fine tra loro potesse nascere qualcosa e ora sono stati accontentati. L’entusiasmo è talmente tanto alto che i fan di Rudolf e Ilenia hanno regalato alla coppia in occasione del compleanno di lui, il 28 maggio, un romantico weekend con tanto di cena a lume di candela. Insomma, tra Rudolf e Ilenia le cose vanno a gonfie vele. La coppia ha anche trascorso qualche giorno a Napoli e dintorni in compagnia di Amedeo Aterrano, altro ex gieffino che insieme a Rudolf si è schierato contro il sistema del Grande Fratello. La modella romana, scegliendo di frequentare gli unici detrattori del reality ha deciso da che parte stare. Tutto ciò spiegherebbe anche la scomparsa di Ilenia dai salotti di Mediaset. Ma ai fan di Rudolf e Ilenia non importa perchè loro continuano ugualmente a tifare per questo nuovo grande amore.

ALESSIO LO PASSO NOVITA’ – Grandi novità sembrano esserci all’orizzonte per Alessio Lo Passo. A Uomini e Donne nessuno lo rimpiangerà, quella del tronista spezzino è stata una fine ingloriosa. Ora la notizia che lo stesso protagonista ci tiene a condividere con i propri fans su Faceook è quella di aver trovato l’amore fuori dal programma. Resta un mistero sull’identità della fortunata (si fa per dire). La fortunata in questione potrebbe essere Roberta Ruiu, protagonista del trono Ragazzi&Ragazze e candidata al trono rosa per la prossima stagione di Uomini e Donne. Ma temiamo che Alessio non sia davvero il tipo di Roberta. Ma allora chi sarà la fortunata? E soprattutto Lo Passo sarà davvero innamorato? Noi continuiamo ad avere forti dubbi.

LEONARDO GRECO SERATA – Procede senza intoppi, invece, la storia d’amore tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sono ormai una coppia solida. I due hanno, infatti, deciso di fare le cose sul serio cercando un lavoro vero per poter al più preto creare una famiglia. Nel frattempo, però, Leonardo, continua come vocalist: “Un locale mi ha concesso la possibilità di presentare. Lo faccio dall’inizio del 2012. E’ tempo di pensare al futuro che affronteremo sempre insieme (riferito alla sua Diletta) e con tanti bambini“. E così vestito da marinaio, si diverte con le fan durante un aperitivo in un locale di Bergamo.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top