Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Diletta Pagliano testimonial a grande richiesta grazie ad Alfieri: prima la sfilata e poi la sigaretta

GOSSIP UOMINI E DONNE DILETTA PAGLIANO E GIORGIO ALFIERI – In questo pomeriggio di gossip dedicato a Uomini e Donne, parliamo di Diletta Pagliano. La bella Diletta, che abbiamo imparato a conoscere e apprezzare durante il trono di Leonardo Greco a Uomini e Donne, sta vivendo un momento molto positivo sia per quel che riguarda la sua vita privata sia per ciò che concerne il suo lavoro. La storia con Leonardo l’ha fatta molto soffrire e Diletta, per un periodo, non ha più voluto sapere nulla degli uomini, preferendo la compagnia delle amiche e della sorella. Da qualche settimana, invece, la Pagliano sembra essere tornata sorridere e questo è successo grazie a Giorgio Alfieri, l’ex tronista di Uomini e Donne che l’ha contattata di recente con il pretesto di collaborare a livello lavorativo, ma che, in realtà nutriva già un forte interesse per lei. Diletta, molto delusa ed amareggiata dopo i due anni di alti e bassi con Leonardo, era scettica ma poi ha dovuto soccombere al fascino dell’ex calciatore.

DILETTA PAGLIANO TESTIMONIAL A GRANDE RICHIESTA – Da allora, dopo essersi prima sentiti telefonicamente e poi visti di persona, ecco che tra Giorgio e Diletta è scoccata la scintilla, un feeling speciale che li ha portati a scegliere di frequentarsi e di iniziare una storia d’amore a tutti gli effetti. Fermo restando l’interesse di Giorgio, ciò che ci ha colpito è come Diletta sia riuscita in breve tempo a scrollarsi di dosso tutte le sue paure per tuffarsi in un nuovo rapporto, sempre con un ex protagonista di Uomini e Donne che per lei rappresenta il terzo fidanzato proveniente dal contesto del programma di Maria De Filippi dopo Cristiano Angelucci e Leonardo Greco appunto. Anche Alfieri ci ha molto stupito visto che dopo Martina Luciani, non ha fatto altro che collezionare flirt e parentesi d’amore che duravano il tempo di pochi giorni. Giorgio, come se non bastasse, si è lasciato andare ad una dichiarazione molto forte rispetto alla sua nuova fidanzata, spiazzandoci tutti: “Diletta è una ragazza straordinaria e non mi è mai capitato di sentirmi così dopo una conoscenza breve. Mi fa stare bene. Non mi aspettavo fosse così. Ha soltanto 22 anni, ma è intelligente, fine e ha un modo di fare che mi mette quella carica addosso che mi serviva. In poco tempo mi ha trasmesso tanta energia positiva. Diletta, per me è la donna giusta ed è arrivata nella mia vita quando meno me l’aspettavo”.

DILETTA LA SFILATA E LA SIGARETTA – Per Diletta, dicevamo, questo è un momento davvero d’oro perchè, oltre all’amore, può contare su tantissime richieste lavorative. Proprio negli ultimi tempi, come vi mostriamo dalle foto, la Pagliano ha partecipato ad una sfilata di moda a Lugano, il posto dove lavora occupandosi di organizzazione di eventi, ed è anche stata ingaggiata per far da testimonial per una marca di sigaretta elettronica e pare che nelle prossime settimane abbia ancora altri impegni a cui far fronte. La storia appena nata con Alfieri l’ha riportata in auge, attirando di nuovo l’attenzione e la curiosità sulla sua persona e procurandole nuove occasioni di lavoro. Ecco cosa succede quando l’amore e la carriera vanno di pari passo…

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top