Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Diletta Pagliano stuzzicata dalla fidanzata di Leonardo: lei è solo il passato

uomini-e-donne-leonardo-greco-jessica-viggiano

FOTO TWITTER

GOSSIP UOMINI E DONNE DILETTA PUNZECCHIATA DA JESSICA VIGGIANO – Eccoci qui alle prese con un pò di gossip su Uomini e Donne. Quest’oggi vogliamo dedicarci a Leonardo Greco che pare essere ancora diviso tra due ragazze. L’ex tronista di Uomini e Donne, nelle ultime settimane, è uscito allo scoperto con la sua nuova fiamma Jessica Viggiano, una studentessa iscritta allo Iulm di Milano che pare aver conosciuto ed iniziato a frequentare proprio qualche giorno dopo la fine della sua relazione con Misha Marculet. In quel periodo, come i fans di Uomini e Donne ricorderanno, Leonardo è stato molto attaccato da una buona parte dei suoi stessi sostenitori che l’hanno a lungo accusato di aver soltanto approfittato della Marculet, la quale altro non gli è servita che ad introdurlo nell’ambiente del poker professionistico, il settore a cui Greco ha sempre ambito. In tutto questo trambusto, però, il fantasma di Diletta Pagliano non l’ha mai lasciato.

LA FIDANZATA DI LEONARDO GRECO STUZZICA DILETTA – Era stato lui a fine novembre a mettere fine alla sua relazione d’amore con la bella Diletta, un rapporto nato a Uomini e Donne nel gennaio del 2011 e durato, quindi, tra alti e bassi, per circa un anno e mezzo. Poi la drastica decisione da parte di Greco che ha anteposto il suo lavoro di showman e di animatore alla sua storia con Diletta, la quale ha finito con il subire la sua scelta di chiudere i ponti con lei. Per la Pagliano non è stato facile rimboccarsi le maniche e ripartire da zero dopo aver creduto ciecamente nella sua storia con Leonardo e la delusione che le ha inflitto il suo ex compagno è stata davvero cocente e dura da superare. Ci sono voluti dei mesi interi perche l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si riprendesse e iniziasse a frequentare un altro uomo che, al momento, risponde al nome di Giorgio Alfieri. Dunque, sembrerebbe che entrambi adesso siano felici con altre persone e allora perchè continuano stuzzicarsi a vicenda su Facebook? Qualche giorno fa, Diletta e Leonardo sono tornati a parlarsi e a lanciarsi reciproche accuse dalle rispettive pagine Facebook (così come potete leggere qui) e adesso, invece, è stata Jessica a puntualizzare che con la ex fidanzata di Greco non vuole avere nulla a che fare.

JESSICA VIGGIANO NON TEME DILETTA PAGLIANO – Nel weekend, qualcuno, leggendo un intervento della Viggiano su Twitter, aveva pensato che fosse riferito alla ex del suo ragazzo e, invece, è stata la stessa Jessica, qualche ora fa, a specificare che la Pagliano non è proprio nei suoi pensieri: “Visti i dubbi delle mie frasi su Twitter, vorrei tranquillizzare tutti dicendo che quelle parole sono riferite alla mia vita privata” – ha detto la ventiquattrenne milanese che poi ha affondato il colpo – “Quello che appartiene al passato di Leo lo lascio a lui, non mi riguarda fino a che non venga intaccata la mia storia“. Dunque, Jessica non è affatto preoccupata del fantasma di Diletta che continua ad aleggiare sulla testa di Leonardo ogniqualvolta si parla di lui. Fa bene a non temerla?

4 Comments

4 Comments

  1. Giorgia

    30 aprile 2013 at 00:21

    dico a questa tizia che non si criticano le storie altrui. lei non è nessuno per dire cosa o come sia stata la storia di diletta e leonardo. non è nessuno. ripeto, deve giudicare solo la sua e di leonardo non diletta chiaro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top