Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Diletta Pagliano single: si candida al trono rosa?

diletta-pagliano-single

FOTO FACEBOOK

GOSSIP UOMINI E DONNE DILETTA PAGLIANO SUL TRONO ROSA – Con questa notizia sobbalza al primo posto tra le possibili candidate al trono rosa. Il gossip su Uomini e Donne, quest’oggi ci racconta della nuova situazione sentimentale in cui versa Diletta Pagliano. La splendida ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo la storia, durata per oltre un anno e mezzo con Leonardo Greco, pareva essersi rimessa finalmente in pista con Giorgio Alfieri. In realtà, il flirt con l’ex tronista di Uomini e Donne non è andato a buon fine con la Pagliano e Giorgio che hanno vissuto insieme soltanto poche settimane. Quella che era una bella frequentazione non è sfociata nell’amore con i due diretti interessati che, al contrario, hanno preferito chiudere il rapporto velocemente visto e considerato che la scintilla non era scattata. Poi, a distanza di qualche tempo, ecco che ci è giunta la notizia di un nuovo ragazzo nella vita di Diletta, un certo Danilo che sembrava averla conquistata.

FRANCESCO E TERESANNA: LA FIDANZATA DI STEFANO MONTE PARLA DELLA ROTTURA!

DILETTA PAGLIANO TORNA SINGLE – Eppure, leggendo gli ultimi interventi della Pagliano su Facebook, abbiamo scoperto che neanche questa nuova relazione l’ha resa felice. “Alcune donne non vanno domate..hanno solo bisogno di essere libere nell’attesa…di qualcuno che riesca a correre insieme a lei … E con questa perla vi auguro un buon inizio di week vi abbraccio tanto a presto bella gente !! Sempre qui” – ha detto sulla bacheca della sua pagina facendo intendere di non volere uomo che si imponga su di lei. Diletta, come è giusto che sia, ama essere libera e prendere autonomamente le sue decisioni senza che terze persone interferiscano nella sua vita. Evidentemente, le sarà capitata proprio una situazione di questo tipo negli ultimi tempi, una storia che, al posto di renderla serena, l’ha soltanto ostacolata e amareggiata. I suoi fans si stanno chiedendo se non sia proprio Diletta che cerca sempre la stessa tipologia di uomini ma l’ex di Greco, evitando di rispondere a questi comenti, è tornata in pagina a spiegare meglio la sua situazione sentimentale attuale: “Allora vorrei chiarire una cosa visto le voci in giro..io in questo periodo sto molto bene e le  uniche cose a cui penso sono il mio lavoro e la mia serenità’! Non esistono uomini nella mia vita e non ne cerco, tutte le decisioni sono sempre prese da me“.

ANDREA E CLAUDIA SI COCCOLANO AL MARE: QUI LE FOTO!

DILETTA PAGLIANO CANDIDATA AL TRONO ROSA – Diletta, quindi è single ma non è alla ricerca spasmodica di una relazione. La Pagliano ha tutta l’intenzione di vivere l’estate nella maniera più leggera e spensierata possibile ma se dovesse rimanere ancora libera a settembre, cosa succederebbe? E’ certo che il pubblico di Uomini e Donne amerebbe vederla sul trono rosa, magari insieme a qualche altra protagonista del passato o dell’ultima stagione. Presto, faremo un resoconto delle candidate al trono rosa, nel frattempo, cosa ve ne pare di Diletta di nuovo alla corte di Maria De Filippi?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top