Skip to main content
uomini-e-donne-giorgio-alfieri-e-diletta-pagliano

FOTO FACEBOOK

GOSSIP UOMINI E DONNE DILETTA PAGLIANO GIORGIO ALFIERI – E’ stato un fuoco di paglia. Secondo il gossip su Uomini e Donne, sarebbe già finita la storia d’amore tra Diletta Pagliano e Giorgio Alfieri, iniziata da meno di due mesi. Diletta, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo la relazione con Leonardo Greco che l’aveva fatta soffrire molto, aveva ritrovato il sorriso accanto ad Alfieri. Giorgio, anche lui ex protagonista di Uomini e Donne, aveva confidato di averla vista circa un anno e mezzo fa, in occasione della scelta dell’amico Gianfranco Apicerni e di essere stato piacevolmente colpito dalla bellezza della Pagliano e così, alla prima opportunità utile, si è fatto avanti. Alfieri le ha proposto una collaborazione per una serata e da allora è scattata la scintilla, la fiamma che ha spinto Diletta a tuffarsi in questa nuova storia d’amore. Ma cosa sarà successo tra lei e Giorgio di recente?

DILETTA PAGLIANO LASCIA GIORGIO ALFIERI – Qualche ora fa, è stata la stessa Diletta a scrivere i suoi pensieri sulla sua pagina ufficiale di Facebook e ad informare i fans dei suoi propositi futuri: “Avete passato bene il weekend pasquale? Che avete fatto? Io sto bene e vi lascio con questo mio pensiero… Credo che è inutile cercare tanto qualcosa che prima avevi o provavi.. Credo che ci sono momenti , periodi della vita in cui hai bisogno prima di ritrovare te stessa … Ed io ho capito che quello di cui ho davvero bisogno adesso e’ andare avanti sempre sulla mia strada contando e pensando prima a me stessa, alla mia vita..vi abbraccio tanto“. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non fa apertamente riferimento a Giorgio Alfieri e al loro rapporto, tuttavia, si intuisce che qualcosa è cambiato tra loro. Diletta appare molto amara in questa sua conclusione e nella sua decisione di voler proseguire per la sua strada, senza perdere tempo in inutili deviazioni.  In effetti, la sua storia con Alfieri è iniziata dopo circa tre mesi dalla conclusione del rapporto con Leonardo, un tempo molto ridotto considerando che la relazione con Greco è durata per più di un anno e mezzo.

DILETTA E GIORGIO SI SONO LASCIATI – Sarà stato molto difficile per Diletta tuffarsi a capofitto in un’altra situazione sentimentale, tuttavia, la Pagliano, in occasione della recente intervista rilasciata a Visto, si era detta entusiasta di aver ceduto alle avances di Giorgio: “Sentendoci più spesso ho iniziato a fidarmi di lui e mi sono accorta che mi piaceva: non è stato un colpo di fulmine, ma ora sono molto coinvolta. Anche il suo fidanzato le faceva eco, spiegando di aver finalmente trovato la ragazza adatta a lui: “Diletta è una ragazza straordinaria e non mi è mai capitato di sentirmi così dopo una conoscenza breve. Mi fa stare bene. Non mi aspettavo fosse così“. Leggendo queste dichiarazioni che risalgono a meno di un mese fa, non possiamo fare a meno di notare che ci fossero tutti i presupposti per costruire qualcosa di importante. E poi cosa sarà accaduto tra Giorgio e Diletta?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.