Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Diletta Pagliano innamorata di Alfieri: Giorgio avrà messo la testa a posto?

diletta-pagliano-e-giorgio-alfieri-innamorati

FOTO FACEBOOK

GOSSIP UOMINI E DONNE DILETTA PAGLIANO GIORGIO ALFIERI – Il gossip su Uomini e Donne non muore mai. La notizia di Diletta Pagliano che si è fidanzata con Giorgio Alfieri, da un paio di giorni, ci sta togliendo il sonno. E’ davvero stranissimo come due protagonisti di Uomini e Donne come loro si siano incontrati e innamorati improvvisamente con noi appassionati di gossip che mai avremmo pensato di vederli insieme. Eppure, da quando abbiamo visto le foto della loro serata in discoteca, nella nostra mente non ha fatto altro che frullare l’idea di Diletta e Giorgio insieme proprio perchè il feeling che si perpeciva dalle immagini era visibile e palese a tutti. La loro storia d’amore è ormai ufficiale con la Pagliano che lunedì scorso, attraverso un tenerissimo scatto che la ritraeva romantica con Alfieri, ha voluto informare i suoi fans di Facebook della bella novità che è piombata nella sua vita.

DILETTA PAGLIANO DELUSA DA LEONARDO GRECO – Diletta Pagliano, dunque, è finalmente felice dopo che per mesi è stata coinvolta, suo malgrado, in una querelle a distanza con Leonardo Greco che, lo scorso mese di novembre, ha deciso di lasciarla. Leonardo, come molti di voi ricorderanno, scelse Diletta nel gennaio del 2011 a Uomini e Donne, al termine del suo trono che ancora oggi è ricordato come uno dei più movimentati nella storia del programma di Maria De Filippi grazie alla presenza di Barbara Barbieri che mal sopportava la sua giovane rivale. Diletta e Leonardo, in ogni caso, da allora vissero una relazione caratterizzata da molti alti e bassi e da momenti di crisi che hanno spinto più volte l’ex tronista a prendersi una pausa dal rapporto. Poi qualche mese fa, la decisione da parte di Greco di chiudere definitivamente la storia con lei, gettando Diletta nello sconforto e nella delusione per aver subito quella scelta poco condivisa. Il fatto di vedere, poi, Leonardo che pochi giorni dopo era già accostato ad un’altra donna sicuramente le avrà fatto sorgere il dubbio di essere stata messa da parte per lei che, all’epoca, era il tutor di Greco nell’ambito del poker. Anche la storia con Misha Marculet, però, è terminata da qualche giorno per la delusione dei fans che si sono scagliati nuovamente contro l’animatore del Bobadilla.

GIORGIO ALFIERI HA INTENZIONI SERIE CON DILETTA? – Per fortuna, però, Diletta, in breve tempo, è riuscita a superare l’amarezza e a rimettersi in pista per quel che riguarda l’amore. Come un fulmine a ciel sereno nella sua vita è piombato Giorgio Alfieri che, si sa, non ha la fama di essere un uomo che si lascia impalmare facilmente. Prima del suo approdo a Uomini e Donne, l’ex calciatore ha sempre detto di non essersi mai innamorato, cosa che, invece, è riuscita a fare Martina Luciani, la sua scelta e la madre di sua figlia Asia. Diletta, che viene da una storia molto impegnativa e lunga, in questo momento ha bisogno di stabilità e di sentirsi amata dal suo fidanzato. Giorgio, che negli ultimi anni non ha fatto altro che collezionare flirt su flirt, avrà messo la testa a posto per lei? La copertina di Visto in uscita domani ci parla del loro amore, di un sentimento scoppiato all’improvviso che ha portato la serenità nelle loro vite. Vi piace questa coppia?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top